GIOCATORI SQUALIFICATI

Grosso a Cremona
senza Marrone e Lee

17/03/2019 11:04

Il campionato riprende fra due settimane. A Cremona (venerdì 29 marzo alle ore 21) Fabio Grosso dovrà rinunciare agli squalificati Luca Marrone e Lee Seung. Il primo ha ricevuto l'ennesimo cartellino giallo (era diffidato), il secondo è stato espulso a pochi minuti dalla fine, con l'Ascoli, per un fallo evitabile.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Logozzo

    il 17/03/2019 alle 20:09 “Marrone”
    e forse tra i più impresentabili giocatori visti a verona negli ultimi dieci anni. tra questi sicuramente anche Di Carmine, un altro brocco di primaria grandezza e fra l'altro pagato un' enormità ( poverino, ha detto che psicologicamente non sta bene...)
     
  • Stefano56

    il 17/03/2019 alle 19:44 “I Giocatori”
    che contemporaneamente hanno qualità, carattere e attaccamento ai colori ( quali colori? lasciamo per un attimo perdere) sono tre-quattro. Silvestri, Lee tutta la vita e Bianchetti. Stop. Il resto e mercenariato allo stato puro e il capo fila è il signor Laribi. Ma anche i vari Di Gaudio, Matos, Colombatto, Balkovec,Gustafson non scherzano. Chi parla poi di Danzi, Zaccagni e qualche altro "campioncino" io dico che questi sono solo all'inizio di un percorso che potrebbe essere già finito
     
  • Renatolucchi

    il 17/03/2019 alle 19:19 “Lessoepearà”
    Marrone sarebbe anche un buon giocatore.....premesso che il calcio è materia opinabile, opino anch'io, ebbene questo prodotto casa juve è uno dei più grossi pacchi mai visti a verona e lo si conosceva già due anni fa. Credo però sia alle ultime, se non l'ultima stagione da professionista ( pazzesco!!! con tutti i buoli giocatori che ci sono in C). Chi lo può prendere, mica tutti sono dirigenti come quelli che ha il manila grace!
     
  • Stefano

    il 17/03/2019 alle 17:57 “Marrone”
    L'e Na fortuna non averghelo... Sto incompetente de grosso El se le porta anca in leto..
     
  • Mario

    il 17/03/2019 alle 15:40 “E Finiamola”
    Di dire che Grosso "cerca di fare il gioco del Barcellona", il gioco di Grosso si chiama MELINA e c'entra nulla con il gioco del Barcellona. Dopo il pareggio, hanno fatto oltre 1 ora di melina, giocando in casa contro una delle ultime squadre in classifica, quando potevano andare al secondo posto vincendo. PIU' DI COSI' COSA CI VUOLE PERCHE' APRIAMO GLI OCCHI? Ci stanno trattando come fossimo persone con l'anello al naso, BASTA, DOBBIAMO TUTELARE LA NOSTRA DIGNITA'.
     
  • Mario

    il 17/03/2019 alle 15:33 “Giocano Per Evitare Il Secondo Posto”
    Andare ai play off (incassi di guadagno e sostegno alla sceneggiata) e prendere il paracadute (risparmiando sul riscatto dei giocatori e sulle spese). ED E' EVIDENTE: "dormita" sul primo goal (e allenatore che schiera i difensori fuori ruolo) e dopo il pareggio hanno MAI TIRATO IN PORTA, addirittura quando erano in area, e potevano tirare la passavano. UN IMBROGLIO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. MA ALLA FEDERAZIONE CHE C*** O FANNO? VA BENE QUESTA M***RDA? Forse ci sono cose che non sappiamo tipo fusione Hellas Chievo il prossimo anno, con ripristino di una serie B a squadre pari. COMUNQUE PORCHERIE COME QUELLE CHE FA SETTI NON LE AVEVO MAI VISTE. Comunque Setti fa quello che gli lasciano fare in federazione, perché è evidente al mondo che stanno recitando. Ai giocatori non posso che augurare il peggiore e più doloroso degli infortuni. Che tronchi la carriera a tutti. Stadio vuoto: almeno non passiamo per co**glioni. Finiscano la loro sceneggiata e poi vadano tutti a fare in c*****.
     
  • Jordan

    il 17/03/2019 alle 15:28 “Grosso”
    el più scarso allenador mai vegnudo a Verona peso ancora de Cagni, Giannini e Pecchia.
     
  • Gigi

    il 17/03/2019 alle 15:12 “Marrone ”
    Speriamo prenda 3 giornate così forse arriviamo ai playoff,dopodiché verremo spazzati via subito subito alla prima partita come l’anno scorso il Bari con Grosso e Marrone e pensare che La Rosa non sarebbe così male se non ci fosse il genio in panchina
     
  • Nik

    il 17/03/2019 alle 15:10 “Ma Xché Nessuno Osa”
    dirlo...e grosso può fare quel che gli pare. ma possibile che in società siamo così scarsi?
     
  • Lessoepearà

    il 17/03/2019 alle 14:21 “Marrone”
    sarebbe anche un buon giocatore ma messo a fare il centrale è un disastro..ma la colpa non è sua ...ma perché non mettere bianchetti e emperaur centrali che avevano fatto bene?! no ..troppo semplice e troppo logico...ormai grosso bisogna sopportarlo fino a giugno dopo speriamo che vada in serie b giapponese..