PARLA IL COACH

Dalmonte: Inaccettabile
subire 106 punti

07/04/2019 21:54

"Si sono verificati tutti i timori che avevo alla vigilia. Roseto ha confermato la sua forza attraverso i fatti. Loro ci hanno aggredito e ci hanno messo in difficoltà. Non possiamo accettare di subire 106 punti perché non è nella nostra condizione. Siamo entrati dentro un tunnel senza la capacità di reagire. Serve un altro atteggiamento difensivo". Coach Dalmonte parla così dopo la brutta sconfitta di Roseto.

Il tecnico romagnolo ha concluso: "Nella ripresa non abbiamo segnato da fuori area come nel primo tempo. Dobbiamo tornare a casa consapevoli che non bisogna accettare di subire 106 punti. Serve lavorare più da squadra: ora impariamo dai nostri errori e poi metteremo in pratica quello che è giusto per far bene".


 
  • Henry

    il 08/04/2019 alle 07:42 “Mandatelo A Casa”
    Quando parla penso non si capisca nemmeno lui. Mai una volta che si sia preso la colpa di una brutta partita o di una sconfitta. Non si rende conto che la squadra difende male ed attacca peggio. Per l'ennesima volta si è persa la battaglia ai rimbalzi ed in modo vergognoso: 22 a 39. Dopo un pò che arrivano a Verona tutti peggiorano, nessuno migliora, di chi sarà la colpa ? forse del magazziniere ?