BLUVOLLEY VERONA

Cena di saluti al Forum,
Grbic: tifosi speciali

16/04/2019 11:24

Dopo l'eliminazione ai quarti di finale dei Play-Off scudetto contro la Lube Civitanova, per la BluVolley Verona è tempo di saluti. In occasione della tradizionale cena di fine stagione tra squadra e tifosi all'Agsm Forum, è intervenuto a fine serata anche il coach gialloblù, Nikola Grbic, commentando così il finale di campionato e le sue prospettive per la stagione che verrà: "Quest'anno per noi è stato un anno tanto strano, quanto difficile. Purtroppo non volevamo chiudere l'anno già ad aprile ma ora pensiamo già a quello che si può migliorare per il prossimo anno.

Dopo la sconfitta maturata a Padova, ho visto una squadra diversa dal punto di vista mentale e penso che nelle ultime due gare casalinge contro Modena e Civitanova questo si sia visto e anche il pubblico lo abbia capito".


"Questa stagione è stata preziosa anche per me perchè mi ha dato tanta esperienza in più rispetto allo scorso anno. Purtroppo a volte anche se lavori sempre al massimo i risultati non arrivano, ma il nostro pubblico ci si è sempre stato vicino anche nei momenti più difficili rimanendo sempre tutti uniti e questa penso sia la cosa più bella. Spero il prossimo anno di continuare la mia avventura qui per provare a fare una stagione ancora migliore".


 
Nessun commento per questo articolo.