BASKET A2

Dalmonte: Occhio a Cento
si giocano la stagione

19/04/2019 16:01

"Non è solamente l'ultima giornata della regular season ma è anche la vigilia che anticipa i play-off, motivo per cui si devono avere le motivazioni giuste per chiudere bene la stagione davanti al nostro pubblico". Coach Dalmonte parla così alla vigilia della sfida con Cento, sabato sera alle 20:30, all'Agsm Forum. I ferraresi devo vincere per forza se non vogliono rischiare la retrocessione.

Verona, dal canto suo, deve conquistare i 2 punti per mettere al sicuro il quarto posto. "Per Cento è una gara vitale e in questa consapevolezza - ha continuato il tecnico imolese - dobbiamo capire di avere di fronte un avversario che si gioca tutta la stagione, il futuro. Quindi ci sarà emotività, durezza, che metteranno tutti quelli che lotteranno dentro il campo, aggrappandosi ad ogni possesso che può essere decisivo in una partita che vale la stagione".

Dalmonte ha concluso: "Noi dovremo impattare almeno dal punto di vista emotivo. Tattica e tecnica saranno importanti, ma l’approccio sarà ancora più decisivo. Insomma dovremo mettere la partita sul nostro binario e non su quello di Cento".


 
Nessun commento per questo articolo.