ULTIMA DI CAMPIONATO CON CENTO

Tezenis, la missione è
blindare quarto posto

20/04/2019 08:12

Si avvicina l’ultima gara di regular season per la Tezenis Verona. Un ultimo appuntamento che porterà i gialloblù di coach Dalmonte di fronte alla Baltur Cento (palla a due all'Agsm Forum questa sera alle 20:30). Gara che mette in palio punti pesanti: per Verona quelli che consentirebbero di mantenere il 4° posto senza aspettare l’esito di Treviso-Udine, e per Cento quelli che sarebbero ossigeno puro nella lotta salvezza.

Mitchell Poletti ha commentato: “Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti ma noi vogliamo chiudere bene la stagione regolare per confermare la nostra posizione in classifica. Sarà una partita dura, più di quanto dice la classifica. Dobbiamo essere pronti e concentrati soprattutto cercando di migliorare alcuni aspetti che abbiamo visto sono migliorabili in vista della prima gara dei playoff della prossima settimana”.

“Conosciamo esattamente la traiettoria motivazionale sulla quale viaggerà Cento – ha dichiarato coach Dalmonte – in direzione Verona. Questa consapevolezza ci deve fare immaginare che partita ci aspetta come affrontare una belva ferita che cerca di salvarsi negli ultimi quaranta minuti. Altrettanto importante che con qualità morali che sostengono i principi dello sport, dobbiamo ricordare che altre squadra, altri allenatori, altri giocatori, altri manager, altre proprietà, guarderanno alla nostra partita con assoluto e totale interesse".


 
Nessun commento per questo articolo.