HELLAS VERONA

Grosso in crisi? Spunta
sempre Zdenek Zeman

25/04/2019 12:48
Ogni volta che il Verona va in crisi e Grosso (almeno sulla carta) è messo in discussione, spunta il nome di Zdenek Zeman, ripreso anche oggi da più testate in caso di sconfitta a Pescara. Il tecnico boemo è da sempre legato all'ex Ds Fusco.

Fusco aveva tentato di portare Zeman anche a Bologna quando diventò Ds dei felsinei, ma poi l'affare naufragò clamorosamente per il rifiuto proprio del tecnico. Così il dirigente partenopeo virò su Diego Lopez. Non sono quindi così lontani i legami anche con l'attuale Ds Tony D'Amico.

Ma c'è un altro dato curioso: ogni volta che appare il nome di Zeman, un allenatore famoso per le sedute di allenamento molto fisiche, la squadra si compatta e mette intensità e corsa sul campo. Quando si segna si va ad abbracciare Grosso e tutti sembrano remare dalla stessa parte con grande convinzione. Una grande festa celebrata con la vittoria, come era successo a La Spezia, ma poi puntualmente la squadra torna a deludere con pareggi e sconfitte.

 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Penzo11

    il 28/04/2019 alle 15:50 “Solite Balle Spaziali Messe In Giro Ad Arte”
    Non ci crede nessuno, neppure il mio gatto
     
  • Mario

    il 26/04/2019 alle 05:13 “"giovanni Battista"”
    Ti ringrazio, ma scrivo quello che hanno capito in tanti (io addirittura con ritardo). L'Hellas, dalla risalita dall B, ai primi anni di A, fu finanziato NON SI SA DA CHI. E' evidente che questi investitori vogliano i soldi indietro, con gli interessi. A CHI DEVE RENDERE CONTO SETTI? E poi: siamo a sempre lamentarci che "gli imprenditori Veronesi non investono" e quando capita una occasione di poter investire la si affida a Messicani (uno stato che è in mano al narcotraffico?). RICORDATE PARENTELA? Il "bookmaker bolognese, di origini calabresi che amava il Verona" e puzzava di riciclaggio di soldi ndranghetisti lontano un miglio? Probabilmente Setti è la versione carpigiana.
     
  • Hellasmastiff

    il 26/04/2019 alle 01:41 “Magari Subito Il Boemo Con....”
    se centra la massima serie nei playoff rinnovo automatico altrimenti non verrà mai............ ed è bene che si doveva fare da tempo quando il sottoscritto è mesi che lo segnala alla fantasma società hellas.............. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
  • Giovanni Battista

    il 26/04/2019 alle 01:40 “Mario Sempre Gigante ”
    TI CONDIVIDO MARIO - SEI SEMPRE UN GIGANTE NEI TUOI COMMENTI E PURE ORA - COME SEMPRE SONO IN SINTONIA - AGGIUNGO CHE SBOARINA COSÌ FACENDO SA CHE CONTRASTA E COMPLICA = PER ME COSCIENTE - NON CREDO LO SIANO I SUOI IN GIUNTA O IN MAGGIORANZA - LA FINE DEL setti e l´AVVENTO A VERONA DI ARIA SANA CON IMPRENDOTORI VERONESI - P U R T R O P P O !!!
     
  • Seola

    il 25/04/2019 alle 19:00 “Zugadori”
    Oia de laorar saltame a dosso!
     
  • Mario

    il 25/04/2019 alle 17:27 “"antonio"”
    La frase "se non lo ha capito: o è un baucotto, o è in malafede" era indirizzata al sindaco Sboarina, che fa entrare in un affare da milioni di euro, Setti che: a) ha falsato tre campionati pro paracadute; b) è il presidente ma NON il proprietario del Verona; c) gestiste una serie di scatole cinesi finanziarie; d) ha costantemente mentito; D) è presidente di un club, controllato da una finanziaria con a capo un albanese (messo lì da Setti) che ha un reddito di 30.000 euro/annui; INOLTRE affida i lavori a una ditta messicana con un capitale sociale di 10 000 euro. MI PARE CHE O SBOARINA E' COMPLETAMENTE BAUCO, O E' IN TOTALE MALAFEDE. Si sente un tanfo di riciclaggio di denaro sporco che fa paura
     
  • Sega

    il 25/04/2019 alle 17:14 “Consiglio Ad Antonio”
    se entri in quaesta chat non puoi e non devi essere emozionale ...qui si insulta si dice quel che si pensa ,anche le offese ..quindi accettiamo un bel vaffanzulo con un bel sorriso !!! Antonio se a te non va ..non ci entrare ... cmq sempre e solo veneto stato !!!!!
     
  • Antonio

    il 25/04/2019 alle 16:23 “"e Se Non Lo Ha Capito, O è Un Baucotto, O è In Malafede”
    e visto che prosegue negli insulti in questo caso indirizzate a me chiarament, :le dico: attento a quel che scrive....
     
  • Mario

    il 25/04/2019 alle 16:11 “"antonio"”
    Con tutte le porcherie che i gà fatto, mandarli in m.ona me par el minimo. Purtroppo andrebbe fatto qualcosa di tangibile, bene ad esempio gli adesivi, lo striscione, la curva vuota vs il Palermo, e poi va fatto capire al sindaco che, appoggiare Setti, equivale a distruggere il Verona, e se non lo ha capito, o è un baucotto, o è in malafede
     
  • Antonio

    il 25/04/2019 alle 15:44 “Mario”
    mi me acontento, per dir, de lezar gli insulti qua....no de quel o de chelaltro...o de napoli..o de bari..ma qua a verona su tg gialoblu... sponda hellas. punto