VIRTUS VERONA

Virtus verso Gubbio,
si ferma anche Giacomel

04/05/2019 11:57

La Virtus Verona si è allenata sia nel pomeriggio di ieri sia in mattinata, per preparare al meglio la sfida di domani contro il Gubbio. La fortuna però, non sembra però un fattore che ha aiutato più di tanto la causa rossoblù durante questa stagione.

Nonostante due assenze pesanti come Danti e Onescu, non sarà della partita nemmeno Alessandro Giacomel, portiere classe 98' che era riuscito nel girone di ritorno a convincere Fresco a dargli una maglia da titolare, sfoderando partite di alto livello e interventi in molti casi provvidenziali. Un risentimento muscolare non gli ha permesso di lavorare al meglio durante questa settimana, motivo per il quale molto probabilmente dovrebbe partire Chironi.


Per quanto riguarda la difesa Fresco dovrebbe confermare la difesa a quattro, con Manfrin e Lavagnoli esterni e Sirignano al centro insieme a Rossi o N'Zè.

A centro campo le scelte ricadono su Casarotto, Giorico e Rubbo, con quest'ultimo che dovrebbe sostituire Onescu sulla fascia destra. In attacco si potrebbe rivedere Grandolfo dal primo minuto, in coppia con Nolè o Ferrara, con Grbac a supporto dietro le punte.


R.Caturano


 
Nessun commento per questo articolo.