LA CRISI DELL'ATTACCANTE

DI CARMINE, L'UOMO
CHE NON FA LA DIFFERENZA

07/05/2019 11:35

Doveva essere l’acquisto più importante della stagione, l’uomo che con i suoi gol doveva trascinare il Verona verso la serie A, il faro e la guida della squadra. Invece Di Carmine è finito triturato dentro all’assurdo dualismo con Pazzini, inghiottito nello scarso feeling con il pubblico veronese che tra lui e l’attaccante toscano ha sempre scelto il secondo.

Non è tutta colpa sua, ma anche colpa sua.

Di Carmine ha sempre avuto problemi caratteriali e se la sua carriera non ha svoltato è stato proprio per quel problema. Ma la responsabilità più grande è stata proprio di chi ha caricato sulle sue spalle questo fardello.

Così Di Carmine è addirittura diventato un peso e anche quando ha giocato a fianco di Pazzini, una soluzione che non è mai apparsa frutto di convincimenti, ma solo di richieste della piazza, ha reso molto meno di quello che ci si poteva e doveva attendere.

E’ logico che con questi presupposti le strade tra Di Carmine e il Verona si divideranno a fine stagione. Impossibile tentare di riannodare il filo dopo una stagione così negativa. Il problema, però sarà trovargli una collocazione adeguata. Un altro problema che si aggiunge agli innumerevoli problemi del Verona.



 
  • Penzo11

    il 07/05/2019 alle 19:19 “Non è Scarso Feeling”
    È scarso lui. Ha fatto solo un anno buono, l anno scorso, casuale
     
  • Ruspa62

    il 07/05/2019 alle 18:50 “Resto Convinto...”
    ...che se si fosse costruita una squadra con trequartista dietro le due punte, (Pazzini e Di Carmine), anche il buon Samuel avrebbe fatto il suo bel campionato. Anche lui è stato una vittima del fenomeno che allenava e di ds e presidente che non hanno fatto nulla per cambiare le cose per tempo.
     
  • Alex111

    il 07/05/2019 alle 18:20 “Grazie ”
    cari giornalai di aver sottolineato ke la stagione di di carmine e' stata alquanto deludente...Come faremmo senza la vostra originalita' a sopravvivere?
     
  • Nik

    il 07/05/2019 alle 14:54 “Basterebbe Avere”
    2 in fascia che facciano cross decenti in area
     
  • Paolo

    il 07/05/2019 alle 11:48 “Ds”
    Ci penserà il forte d'amico.a me ormai, non me ne frega più un cazzo