COPPA ITALIA U18

Ottimo inizio dei
giovani di Marcelletti

08/05/2019 15:50
La Tezenis Verona Under 18 conquista la prima gara della Coppa Italia, vincendo sul campo della Robur et Fides Varese. 64-73 il punteggio finale con i gialloblù di coach Marcelletti che nella seconda parte della gara sono riusciti ad allungare in maniera netta, soprattutto negli ultimi 10 minuti. Sackey ed Oboe, 22 e 19 punti, sono stati i due migliori realizzatori del match.
“E’ un ottimo inizio di questa Coppa Italia – ha commentato coach Marcelletti – seppur privi di Guglielmi e Van Der Knaap, quest’ultimo presente in panchina ma non utilizzabile; una vittoria nel primo match è sicuramente importante, arrivata al termine di un match intenso che si è mantenuto in equilibrio nei primi tre quarti. Nell’ultimo, grazie ad una buona difesa e soluzioni in attacco per cercare i lunghi sotto canestro, siamo riusciti ad allungare nonostante la loro zona pressing”.
Robur et Fides Varese- Tezenis Verona 64-73 (p.t. 32-31)
Tezenis Verona: Sackey 22, Oboe 19, Tondini 9, Vicentini 8, Mozzini 8, Cacciatori 8, Beghini, Nuvolini, Van der Knaap, Benetollo, Sequani. All. Marcelletti
Note: Sackey 15 rimbalzi, Mozzini 8. Vicentini 4 assist e 4 recuperate.

 
Nessun commento per questo articolo.