DURANTE TREVIGLIO-VERONA

Lancia bicchiere in campo
fermato dalla Polizia

12/05/2019 20:27

E’ stato segnalato alla Digos di Bergamo il veronese che sul finale della partita a Treviglio ha lanciato un bicchiere pieno di birra in campo dalla curva dopo un fallo fischiato contro la Tezenis.

La partita è stata interrotta il tempo per asciugare il parquet, mentre il “tifoso”, che non fa parte della Locura ed era alla prima trasferta quest'anno, è stato accompagnato fuori e identificato dai poliziotti.


 
  • Nik

    il 13/05/2019 alle 13:39 “Idiota De Turno”
    vieni sempre partorito purtroppo
     
  • Lullone

    il 13/05/2019 alle 11:43 “Birra”
    Comunque era birra... non acqua!! La domanda è: ma è lo stesso idiota che aveva lanciato la birra in casa? Che poi, stai vincendo, sei verso il finale di partita...vai a rischiare di compromettere tutto, con un gesto dettato dalla stupidità e probabilmente dalle 2-3 birre precedenti... E' andata bene che non ha colpito nessuno!!! Per fortuna i media, tifosi avversari, la società Treviglio pure, danno molto risalto al comportamento della curva di Verona, elogiandola per averlo identificato e allontanato immediatamente!! attendiamo la multa :-(
     
  • Uge

    il 13/05/2019 alle 10:07 “Mi Correggo”
    *visto che la didascalia della foto qui sopra parlaVA di "BOTTIGLIA IN CAMPO". Comunque emo vinto. Forza Verona.
     
  • Uge

    il 13/05/2019 alle 09:26 “Bicchiere”
    Potrebbe sembrarti strano ma un bicchiere pieno lanciato su un campo da basket potrebbe essere pericoloso e prevede l'immediata sospensione del gioco. Persino una macchia di sudore rende il parquet scivolosissimo, figuriamoci un bicchiere. Non si gioca su un prato magari con la pista attorno, si è a ridosso del campo. Per fare un esempio,magari stupido, è come lanciare una torcia nel campo juventus stadium: il gioco viene fermato e chi l'ha lanciata viene identificato. A treviglio non ci sono telecamere ma poliziotti e stewart a 10mt da te, è ovvio che ti prendano i dati. Poi sulla segnalazione alla digos non so, potrebbe essere la solita notiza gonfiata, visto che la didascalia della foto qui sopra parla di "BOTTIGLIA IN CAMPO". Comunque emo vinto. Forza Verona.
     
  • Luca

    il 13/05/2019 alle 00:11 “Curva Sud Marche”
    Segnalato alla DIGOS per aver tirato un po' di acqua ???? Che miserie Butei.. !