PARLA IL PATRON DELLA SALERNITANA

Caos B, Lotito: Le
regole vanno rispettate

14/05/2019 17:25

Anche Claudio Lotito è intervenuto sul caos della Serie B nel corso del forum organizzato dal Corriere dello Sport intitolato “Il calcio che vogliamo”. Il presidente della Lazio e proprietario della Salernitana, salva dall'incubo play-out dopo la decisione della Lega di B, ha detto: “Dobbiamo tutelare l’interesse d’insieme e non solo quello dei singoli. Se il calcio è fondamentale, allora mettiamoci nella condizione di poter partire con un progetto fondato su regole semplici da rispettare. Ripartiamo davvero dalle infrastrutture: tutti oggi parlano di stadi e io sono stato il primo a proporlo".

“Se uno non ha diritto, non può pretendere. Ci sono delle regole e vanno rispettate - ha concluso Lotito - la comunicazione in questo ha enormi responsabilità perché spesso non si riportano le cose per come sono in realtà".


 
  • Cristiano

    il 15/05/2019 alle 13:30 “Stai Zitto Mafioso!”
    proprio come hai fatto tu quando hai acquisito la Lazio nel 2001 ed hai fatto lo "spalma debiti ventennale" che si presuppone stai ancora pagando... quell'anno dovevano far retrocedere la Lazio e non il Verona ma ricordo ancora le parole dell'allora questore di Roma "eh, non si poteva far retrocedere la Lazio, ci sarebbero stati grossi problemi di ordine pubblico!" quindi caro Lotito, STAI MUTO!!!!