PLAYOFF A2 FEMMINILE

Alpo da sogno, vince
la prima finale

16/05/2019 10:56
Il sogno dell’Ecodent Point Alpo continua. Le ragazze di coach Nicola Soave al PalaVillafranca hanno battuto 67-65 Costa Masnaga nella finale di andata dei playoff del girone Nord di A2 femminile.
Sabato sul campo delle lecchesi (prime classificate in regular season), l’Alpo per conquistare la promozione in A1 dovrà comunque vincere o al massimo limitare la sconfitta ad un solo punto perché anche nella finale dei playoff vale la regola della differenza-canestri.
L’Ecodent Point Alpo (terzo nella stagione regolare) nel primo tempo ha accusato anche 10 punti di svantaggio per poi chiudere sotto 36-38; nella ripresa Costamasnaga ancora avanti, le villafranchesi mancano due possessi per il sorpasso e tornano sotto di 7 ma con un rush finale agganciano sul 65-65 e a 7” dalla sirena due tiri liberi di Sofia Vespignani firmano la vittoria. (Mariobasket)

 
  • Alessandro

    il 16/05/2019 alle 13:48 “In Bocca Al Lupo Ragazze!!”
    Ho visto le ragazze molto contratte per tutta la partita, troppo concentrate nel fermare Baldelli e credo che Sabato possano fare meglio e portare a casa il risultato storico... dovranno concentrarsi sul fatto che in gare di questo tipo il fattore campo è importante ma non determinante e che nel basket le cose certe non esistono..un grosso in bocca al lupo