SFIDA CON TREVIGLIO

Tezenis, la semifinale
passa dall'Agsm Forum

17/05/2019 09:11

Si avvicina la prima gara a Verona dei quarti di finale tra Tezenis e Remer Treviglio. Con la serie in pareggio sull’1 a 1, i gialloblù di coach Dalmonte si avvicinano al doppio appuntamento davanti al pubblico di casa dell’AGSM Forum con le gare in programma stasera, alle 20.45, e domenica alle 18. Due vittorie all'ex PalaOlimpia significherebbero semifinale.

“Ci siamo portati a casa un punto nella serie, onestamente tornare sull’1 a 1 dopo le due gara in trasferta è un buon punto di partenza per andare avanti – ha commentato Mitch Poletti alla vigilia – Sappiamo che tipo di partite saranno le prossime, abbiamo due indizi per capire cosa succederà, cosa dobbiamo migliorare, per proseguire in questa serie. Dobbiamo impattare l’aggressività loro difensiva ed essere più lucidi in alcune fasi della partita poi, giocando in casa, il pubblico potrà darci una grande mano”.

Coach Dalmonte ha commentato: “Migliorare l’esecuzione offensiva, obiettivo negare il condizionamento dell’aggressività e dalla pressione difesa Treviglio. Centrare obiettivi da cui prendere vantaggio. Elevare la “fantasia” per aggirare la conoscenza che partita dopo partita appartiene ad entrambe le squadre. Mantenere alcuni aspetti della strategia difensiva, mutare alcuni dettagli per “inquinare” le opzioni avversarie”.


 
Nessun commento per questo articolo.