PROBABILE FORMAZIONE VERONA

Aglietti punta
ancora su Di Carmine

18/05/2019 01:32
Aglietti punterà ancora sul 4-3-3 per la partita più importante della stagione. Questa sera alle 21, al Bentegodi contro il Perugia, ci saranno Faraoni, Dawidowicz, Empereur e Vitale (in vantaggio su Balkovec), davanti a Silvestri. Anche perché Bianchetti non è al 100%. A centrocampo dovrebbe tornare Colombatto dal primo minuto insieme a Zaccagni e Gustafson (in ballottaggio con Henderson). Davanti sarà confermato Di Carmine dopo la doppietta al Foggia (Pazzini dovrebbe partire dalla panchina). Sugli esterni ci saranno Matos e Laribi che è in vantaggio su Lee.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Colombatto, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi. All: Aglietti.

 
  • Penzo11

    il 18/05/2019 alle 16:55 “Mai Con Setti”
    E con i suoi dipendenti( o dipezzenti, chiamateli come volete)
     
  • Andare In A

    il 18/05/2019 alle 08:23 “Con Questa Società”
    mi atterrisce
     
  • Andare In A

    il 18/05/2019 alle 08:21 “Con Questa Società”
    mi atterisce.
     
  • Giovanni Battista

    il 18/05/2019 alle 06:27 “Avanti Settese Che Setti Gode, Ci Prende Per I ""prediletti"", Facciamolo Arricchire E..........”
    COSì CI RIDE ADDOSSO E COME IL FIGLIOLETTO CI SFIDA CON ATTI OSCENI IN PUBBLICO E NON SPARISCE, ANZI,..... ALZA IL PREZZO, IL BANCOMAT E L´ARIA SANA SPARISCE CON CHI PUÒ COMPRARE !!! PER FAVORE PREVALGA COERENZA E NON CONTROSENSO!! VINCA LA COSCIENZA DI CHI AMA VERONA E HELLAS VERONA E NON LA SETTESE TUTTI CONOSCIAMO STORIA E FATTI DELLA SETTESE, IL COMPORTAMENTO DEL PAGLIACCIO, RICONOSCIUTO DA TUTTI, I 3 ANNI DI UMILIAZIONI VISSUTI ED ORA VEDIAMO IL PROGRAMMA DEL SUO AMICHETTO MESSICANO CON SBOARINA PURE......... SICURO NON CI PORTERANNO IN EUROPA.............. SICURO E MATEMATICAMENTE NEL BARATRO .....
     
  • Hellasmastiff

    il 18/05/2019 alle 04:15 “Compatti..........”
    chi può domani nono deve mancare al bentegodi... solamente la forza nota della tifoseria scaligera compatta e urlante è l'arma in più per questo fine di stagione........ non farsi sentire e andare in pochi vedi stasera lo spezia sicuro dei due rirultati su 3 è molto pericoloso......... aglietti lo sa ma serve il maggior numero di tifosi allo stadio...... per le polemiche ci sarà tempo non adesso............. solo compatti e coesi ccon un gran tifo da poter destabilizzare anche l'arbitraggio è la nostra arma in più........... avanti blu!!!!!