PROBABILI FORMAZIONI

Pellissier day
Quagliarella per i goal

18/05/2019 15:46
Non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato Chievo e Samp. I gialloblù nelle ultime quattro partite, sono riusciti a conquistare 4 punti, mentre per la squadra di Giampaolo, che non vince dallo scorso 20 aprile quando superò il Genoa nel derby, l'Europa non è più raggiungibile: ecco quindi che l'attenzione si sposta inevitabilmente sulla classifica marcatori con il blucerchiato Quagliarella, a difendere il primato di reti segnate dall'assalto di Zapata e Cristiano Ronaldo e se possibile, anche ad arrotondare il cospicuo bottino di 26 reti finora messe a segno.
Sarà una gara particolare quella prevista domani al 'Bentegodi', la gara degli addii, quello del capitano, ma non solo...
Chievo con il 3-4-1-2: in mediana spazio a Dioussè al posto dello squalificato Rigoni con Hetemaj in mezzo e Depaoli-Jaroszynski sugli esterni. Confermato, nel ruolo di trequartista, Vignato con la coppia d'attacco che dovrebbe essere formata da Meggiorini e Pellissier che, dopo la standing ovation di San Siro, saluterà i propri tifosi.

4-3-1-2 invece per Giampaolo: Andersen è ancora alle prese con un lento recupero dall'infortunio mentre Murru, Defrel e Tavares (allenati a parte in settimana), dovrebbero essere disponibili. In difesa agiranno da terzini Bereszynski e Sala con Ferrari e Colley coppia centrale. A centrocampo Praet in cabina di regia con Ekdal insidiato da Vieira e il ballottaggio tra Jankto e Linetty. A sostenere le due punte, invece, ci sarà Ramirez mentre il tandem offensivo, qualora non dovesse farcela Defrel, sarà formato da Quagliarellla e Caprari.

ELEONORA TACCONI

 
  • Ciccio2

    il 18/05/2019 alle 19:36 “Pelliccia...”
    brao pelliccia ma, sinceramente, non mi attira proprio questa partita...
     
  • Penzo11

    il 18/05/2019 alle 16:53 “Partita Peretta Per Pellissier”
    Evvai di scommesse, tanto per non smentirsi!