IL CAPITANO GIALLOBLU'

Pazzini: Adesso col
Pescara, senza paura

19/05/2019 24:19

“Sono contentissimo. Non tanto per i gol che ho realizzato, quanto per il passaggio del turno. La gara è stata tosta. Potevamo chiuderla molto prima, ma va bene così. La gente di questa città si merita il meglio e noi dobbiamo dare tutto quello che abbiamo fino in fondo”. Così il capitano del Verona, Giampaolo Pazzini, al termine del match cha ha visto trionfare i gialloblù sul Perugia per 4-1 ai supplementari. Prosegue il nr 11: “L’Hellas deve fare molto di più ora, rispetto a quanto fatto durante la stagione regolare. Speriamo di averlo capito. Siamo sulla strada giusta. Adesso ci aspetta la semifinale contro il Pescara, con gare di andata e ritorno. Ce le giocheremo senza paura, perché affrontare il Verona non deve essere facile per nessuno”.

Sulla sua doppietta: “Sono felice e verso questi tifosi mi sento sempre in debito. Mi danno sempre un grande affetto e questo è uno stimolo per tenere botta tutti i giorni, per cercare di migliorare e per toglierci ancora delle soddisfazioni”.

Su Di Carmine: “Ha trovato finalmente la continuità e sono molto contento per lui. Abbiamo bisogno di tutti perché se andiamo in A, andiamo in A tutti. Col Pescara daremo il massimo per andare poi in finale”.

A.F.


 
  • Monica Biroli

    il 21/05/2019 alle 01:06 “Moni”
    bomber tu esempio per tutti. specialmente per questa società zoppicante e per i tuoi colleghi
     
  • Nessuna Resa!

    il 19/05/2019 alle 00:33 “Grande Capitano!”
    Esempio per tutti...dentro e fuori dal campo!