IL PRESIDENTE DELLA SCALIGERA

Furia Pedrollo: Bella?
Perdiamo solo tempo...

19/05/2019 20:50

"Arrabbiato? No, sono contento (è ironico, ndr) la squadra di questa sera non mi è piaciuta. Tutto non mi è andato giù stasera: la squadra, i giocatori e l'allenatore. Non hanno schemi, non hanno nervo, ora devono solo andare a casa. Bella a Treviglio? Possono anche non andarci, perdiamo solo tempo e soldi. Se vinciamo troviamo Treviso in semifinale? Non facciamoci prendere per i fondelli..." Il presidente della Tezenis, Gianluigi Pedrollo, è furioso dopo la brutta sconfitta in casa contro Treviglio in gara-4 (GUARDA VIDEO INTERVISTA).

"Voci su un nuovo Ds? Ma quali voci... non iscrivo neanche la squadra forse il prossimo anno... Se devo fare sforzi per vedere questa squadra qua che prende 95 punti in casa è meglio non spendere nulla e tenermi i soldi in tasca" ha concluso Pedrollo.

L.VAL.


 

Guarda anche:

  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Otello

    il 20/05/2019 alle 20:43 “Caio0505”
    Non voglio dirti che capisci poco di Basket ma un conto è tirare da tre senza nessuno che ti ostacoli e un conto e tirare da tre come ieri che l'uomo più vicino e a due metri (questo si chiama gioco o schema come vuoi chiamarlo) penso comunque che Candussi debba essere impiegato molto meglio di ieri zero tiri da due e comunque visto il disastro in difesa poteva chiamare il minuto prima e non a un minuto dalla fine del primo quarto e se vuoi posso continuare che ha commesso errori a non finire fino alla fine come ho già detto lo scorso anno e quest'anno prepara la partita e qualsiasi cosa succeda in campo cambia guardando l'orologio (NON VIVE LA PARTITA COME FANNO TUTTI I BRAVI ALLENATORI!!!) perchè a certi livelli si vince o si perde fruttando i piccoli particolari che fanno la differenza noi non vediamo neanche quelli GROSSI...
     
  • Henry

    il 20/05/2019 alle 19:33 “A Caio 0505”
    Se il presidente si è espresso in tal modo vuol dire che era un pensiero che aveva da tempo ma per opportunità si era trattenuto. Il gioco di squadra comporta movimenti organizzati, sintonizzati e sistematici di tutti i 5 giocatori in campo al fine di valorizzare le doti e le qualità dei singoli; non si tratta di un gioco in cui uno porta avanti la palla palleggiando ed aspettando che succeda qualcosa : se in una partita un lungo di 2,10 metri non esegue neanche un tiro da sotto vuol dire che mancano assolutamente schemi e gioco di squadra; non penso possa definirsi gioco di sqadra il tiro da 3 se te lo lasciano fare gli avversari, comunque Vujacic non viene quasi mai aiutato a liberarsi per il tiro. Dalmonte sembra conoscere un solo gioco: pick and roll a metà campo e per la difesa "speriamo che sbaglino" infatti gli avversari riescono a segnare liberi o canestri facili cosa che ai nostri non viene mai concessa.
     
  • Caio0505

    il 20/05/2019 alle 14:56 “Per Oscar”
    non può essere che ha sfruttato spazi che si sono creati con il gioco : esempio bombacsegnata su passaggio di ritorno da candussi? cosa intendete x gioco? cosa fanno gli altri cve noi non facciamo? se tiriamo da 3 liberi perché la difesa lo concede ed il gioco li prevede,cone ha fatto ieri Treviglio e tutte le squadre del pianeta non va bene secondo te ed altri. quando vinciamo noi tirando da 3 col 50% non va bene e gli altri sono scarsi, quando fanno così le altre squadre sono brave ed i loro coach geni.....io capirò poco ma mi sembrano discorsi vaghi e preconcetti.
     
  • Ciccio2

    il 20/05/2019 alle 12:11 “Non Capisco”
    un giorno sento elogiare la squadra, un altro bastonarla di brutto. Ma un giudizio meno emotivo si può avere?
     
  • Oscar

    il 20/05/2019 alle 12:06 “Per Caio0505”
    Gara 3 è stata vinta perchè Fergusso nell'ultimo quarto si è messo in propio e ha fatto la differenza segnando 11 punti di fila con bravura non certo per il gioco di squadra (QUEST'ANNO IL GIOCO NON E' MAI ESISTITO!!!) voglio anche aggiungere questo ieri sera Poletti (GRAN LOTTATORE) molto nervoso si è lamentato con l'allenatore per il gioco... è indubbio che l'assenza di Amato ha contribuito a ingigantire il non gioco che Dalmonte non ha insegnato.
     
  • Otello

    il 20/05/2019 alle 01:06 “Per Pedrollo”
    Spero che il Presidente legga... e da ottobre che continuo a dire che abbiamo un allenatore incapace e strada facendo ho visto che anche Della Fiori ha le sue Responsabilità 1° investimento Omar Dieng (ad essere buoni Impalpabile) 2° Americani da inizio campionato praticamente giochiamo con uno in meno visto che Amato è il titolare... 3° non so cosa sia costato l'arrivo di Vujacic sicuramente non abbiamo ricevuto molto beneficio (venerdi scorso la rimonta è stata fatta con lui in panca) tornando alla partita di questa sera Dalmonte ne ha combinate di cotte e di crude e a dire la verità anche il Buon Gandini questa sera non ha suggerito alternative è stato chiamato il primo minuto al nono del primo quarto... e poi tante cose incomprensibili che ha descriverle tutte ci vorrebbe troppo tempo dico solo questo: al quinto minuto del 4 quarto abbiamo abbozzato una difesa a zona improvvisata o almeno così si è dimostrata (dopo 9 mesi di allenamenti!!!!) di una cosa sono sicuro che con allenatore invertito la Scaligera avrebbe vinto. Presidente coraggio hai almeno 6/7 giocatori di alto livello con due Buoni Americani e un buon Allenatore e magari un General Manager puoi il prossimo anno puntare ad andare in A1. Prendi esempio dalla Fortitubo Bologna che quest'anno hanno cambiato l'allenatore e sono andati direttamente in A1. Non mollare che hai dei buoni e bravi giocatori.
     
  • Caio0505

    il 20/05/2019 alle 00:39 “Dopo Gara 3”
    ...ma perché scrivete oggi che è molto facile criticare e non venerdì dopo gara 3 vinta?..x la cronaca de raffaele fu esonerato con la squadra all'ultimo posto con 0 o 1 vittoria...
     
  • Vittorio

    il 20/05/2019 alle 00:28
    Henry, io ti leggo sempre volentieri e dici tante cose giuste, però Poli di critiche ne fa fin troppe durante le telecronache. Parla di "dormite" e di "ingenuità incredibili".
     
  • Henry

    il 19/05/2019 alle 23:34 “Se Mario Poli”
    invece di incensare Dalmonte avesse mosso qualche critica a tempo debito forse oggi non ci troveremo in queste condizioni, poi si potrà anche vincere a Treviglio che è solo un 'onesta squadra ma certo non sarà per merito di questo allenatore il peggiore visto a Verona negli ultimi 5 anni
     
  • Henry

    il 19/05/2019 alle 23:11 “Andate A Vedervi Imiei Precedenti Commenti”
    e' un anno che dico che Dalmonte è un allenatore da minibasket femminile, si doveva arrivare al 19 maggio perchè se ne accogesse anche il presidente. Perdere da società di cittadine simili o inferiorri a Legnago che hanno sposor ben inferiori al gruppo Calzedonia è desolante putroppo oltre alla società non se ne accorgevano nemmeno i tifosi canterini della locura.