VERSO VERONA-PESCARA

Pillon: Il Verona soffre
se viene attaccato

21/05/2019 09:31

“Il Verona se viene attaccato può soffrire. Quando vengono presi in velocità vanno in difficoltà. Il Verona è cambiato. Palleggia di meno ma verticalizzano molto di più. Bisognerà essere tranquilli ma non troppo. Abbiamo fatto grande fatica ad arrivare fin qui e non dobbiamo sbagliare, altrimenti non avremmo fatto nulla. Sulla formazione ho qualche dubbio e dovrò fare le scelte in base alla partita“. Bepi Pillon, allenatore del Pescara, parla così (GUARDA L'INTERVISTA) alla vigilia della partita col Verona, mercoledì alle 21 al Bentegodi.

E' l'andata della semifinale play-off per andare in Serie A. E, nel doppio scontro, agli abruzzesi bastano due pareggi in virtù del miglior posizionamento in classifica: “Non dobbiamo fare calcoli - ha voluto precisare l'ex tecnico del Chievo - non siamo portati a mantenere un risultato. Dobbiamo cercare di far gol. Conterà l’esperienza, la qualità, ma anche e soprattutto la testa. Sappiamo che è una sfida che si gioca sui 180′. Abbiamo fatto tanti sacrifici e proveremo ad arrivare fino alla fine".


 
  • Veramente..

    il 21/05/2019 alle 10:43 “Il Verona Soffre....”
    sempre.
     
  • Inclineatutto

    il 21/05/2019 alle 10:29 “Vada Come Vada”
    .. è piacevole la consapevolezza di sapere che in panchina abbiamo un allenatore che si giocherà la partita con logica. PS: da Pescara parlano troppo e non fanno i complimenti al nostro allenatore.. puzza di paura?