GARA-5 A TREVIGLIO

Verso la bella, Dalmonte
spera in capitan Amato

21/05/2019 16:01
Remer Treviglio e Tezenis Verona ancora di fronte. La decisiva gara 5 della serie andrà in scena mercoledì alle 20.45 (e non alle 21 come inizialmente stabilito) per un match da dentro o fuori.
La Tezenis lavora ancora al recupero del proprio capitano, Andrea Amato, per il match del PalaFacchetti: le condizioni del play gialloblù sono costantemente monitorate dallo staff scaligero.
Alla viglia del match, coach Dalmonte ha commentato: “Gara 5. Senso di responsabilità difensiva nell’azzerare ogni vantaggio dell’1 vs 1. Reazioni di squadra dentro la quale utilizzare il proprio talento. Le criticità costruiscono opportunità, la presenza mentale, il “come fare” decisivi in Gara 5 di playoff”.

 
  • Lullone

    il 21/05/2019 alle 20:29 “Mah”
    Vittorio non diciamo eresie... l'anno di Agrigento eravamo primi a fine campionato, cioè con le regole di adesso vorrebbe dire promozione diretta. Quest'anno abbiamo faticato in campionato, siamo arrivati quarti.... Paragonare Treviglio ad Agrigento è sbagliatissimo.. Treviglio è arrivata terza nel suo girone, non ottava. E noi non siamo la squadra ammazzacampionato dell'era Ramagli. Certi paragoni non vanno nemmeno pensati..
     
  • Vittorio

    il 21/05/2019 alle 17:07
    Così Treviglio is the new Agrigento, eh? Io spero in una buona prestazione, poi con Treviso potremmo giocarcela visto che praticano un gioco meno selvaggio di Treviglio e quindi che tocca più le nostre corde.