Chievo di Redazione , 21/05/2019 16:08

Chievo Primavera pari con l'Udinese

Chievo Primavera

Termina in parità la penultima sfida del campionato Primavera 1 per i giovani gialloblù: contro l’Udinese finisce 1-1. Alla rete di Compagnon realizzata al 12’ della ripresa, risponde lo strabiliante Ndrecka autore di una marcatura spettacolare.

Primo tempo a tinte gialloblù con gli uomini di mister Paolo Mandelli vicini alla rete del vantaggio dopo soli 6’ di gioco. È Rabbas a calciare da pochi passi, ma la conclusione centrale viene parata dall’estremo difensore ospite. Una manciata di minuti più tardi ci prova Zuelli dalla distanza ma la conclusione termina di poco a lato. Il ChievoVerona, in completo controllo del match, spinge in attacco per cercare la rete, ma sulla conclusione di Rovaglia è ancora Sourdis a deviare in angolo.

Nella ripresa, alle offensive gialloblù, risponde l’Udinese con ripartenze veloci: è il 12’ quando il centrocampista bianconero Compagnon, con un mancino preciso da fuori area, mette in rete il pallone del vantaggio ospite. Nonostante la rete subita, capitan Bertagnoli e compagni attaccano con veemenza fino a trovare il gol del pari. Sull’appoggio di D’Amico, è abile Ndrecka a calciare di prima intenzione ed infilare il pallone sotto l’incrocio dei pali per l’1-1. Allo scadere è ancora D’Amico a sfiorare il gol del vantaggio con un destro a giro che scheggia il palo e si spegne sul fondo.

Un punto per la formazione Primavera che raggiunge quota 43 al sesto posto in classifica, a più uno sulla diretta concorrente Cagliari. Ora per i giovani gialloblù resta un solo match esterno da disputare contro la Sampdoria nella gara in programma Sabato 25 maggio alle ore 15.