PROBABILE FORMAZIONE VERONA

Pazzini in panchina,
Di Carmine in campo

21/05/2019 23:21
Squadra che vince non si cambia. Dovrebbe essere questa l'intenzione di Aglietti in vista dell'andata della semifinale play-off contro il Pescara. Unica mancata conferma è per Zaccagni che si è infortunato. Ci saranno ancora Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale (in vantaggio su Balkovec) a comporre la retroguardia in difesa di Silvestri. A centrocampo Colombatto prenderà il posto di Zaccagni (in alternativa è pronto Danzi) al fianco di Henderson e Gustafson. Davanti il tridente sarà composto da Matos, Di Carmine e Laribi (in ballottaggio con Lee). Pazzini partirà ancora dalla panchina.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Colombatto, Gustafson, Henderson; Matos, Di Carmine, Laribi. All: Aglietti.

 
  • Moreno

    il 22/05/2019 alle 15:46 “Giusto Così!”
    E'giusto mantenere questa formazione! Il problema grave è l'assenza di Zaccagni e spero non venga sostituito da Danzi!!!! Forza Hellas!!!! Giocare alla morte!!!!
     
  • Jordan

    il 22/05/2019 alle 12:56 “Due ”
    giocatori che non metterei in campo di questa formazione sono Gustafson e Laribi, ancora troppo lenti e con errori nei passaggi madornali.
     
  • Hellasebasta

    il 22/05/2019 alle 09:36 “Mancanze”
    Per me sinceramente stavolta che parta dall'inizio un Di Carmine gasato e in fiducia e il Pazzo pronto a dare tutto per mezz'ora mi sta anche bene. Mi preoccupa invece moltissimo che non ci sia Zaccagni, l'unico giocatore che davvero può fare la differenza e creare pericoli e superiorità numerica in mezzo al campo con le incursioni centrali. Credo sarà un'assenza pesantissima, doveva essere l'ultimo a infortunarsi.....
     
  • Luchinho

    il 22/05/2019 alle 08:40 “Va Bene”
    per la prima volta una stessa formazione o quasi, per due volte di fila. Pazzo sarà cmq utile. Forza Verona