Hellas Verona di Redazione , 27/05/2019 0:31

"Pazzo mi ha lasciato rigore, insieme si può"

Di Carmine – foto grigolini fotoexpress.jpeg

"L'emozione di andare in finale? Per il nostro cammino e per il nostro sogno era fondamentale battere questo grande Pescara. Siamo contenti perché la squadra ha avuto carattere, è stata una partita difficile ma siamo riusciti a portarla a casa. Il rigore? Ringrazio Pazzini per avermi lasciato calciare il rigore, è stato un grande gesto". Samuel Di Carmine parla così alla fine della partita vinta 0-1 a Pescara che porta il Verona in finale.

L'attaccante toscano ha continuato: "È stata una bella azione: lui mi ha visto fare il movimento, mi ha dato la palla e ormai ero in porta, poi il difensore mi ha buttato giù ma dagli undici metri è andata bene. L'importanza di due attaccanti così? È fondamentale per una squadra come il Verona, peccato solo non essere riusciti a giocare molto assieme quest'anno ma spero che magari per il prossimo anno sarà così".

"Cittadella? Sono una grande squadra, però lo siamo anche noi e stiamo bene mentalmente quindi sono sicuro che faremo una bella partita - ha concluso Di Carmine - l'ultima al Bentegodi? Dopo aver visto il risultato dell'altra Semifinale ci speravamo davvero, è importantissimo avere il nostro grande pubblico a spingerci. Loro ci danno enorme calore in questo momento, intanto andiamo al Tombolato a fare una grande partita e poi si vedrà".