Chievo di Redazione , 06/06/2019 14:39

Chievo Primavera pronto per i play-off

Chievo Primavera

La formazione Primavera del Chievo è pronta per i play-off dopo il sesto posto in Regular Season, ultimo utile per accedere alle finali di campionato. Con 43 punti totalizzati, frutto di tredici vittorie e quattro pareggi, i ragazzi di mister Paolo Mandelli disputeranno il match eliminatorio dei play off contro la Roma, in programma venerdì 7 giugno alle ore 18.30 allo stadio Ricci di Sassuolo.

Queste le parole di mister Paolo Mandelli: “Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, i ragazzi meritano di giocarsi le fasi finali di un campionato disputato alla grande. La società ha sempre creduto in noi, abbiamo sempre lavorato con la tranquillità necessaria”.

Ai microfoni di ChievoTv anche il Responsabile delle Squadre Nazionali gialloblù Andrea Catellani: “È stata una lunga stagione, abbiamo sofferto ma alla fine questo gruppo ci ha dato tante soddisfazioni, abbiamo disputato una stagione straordinaria e la qualificazione alle finali di campionato è la ciliegina sulla torta. Siamo una squadra giovane che si diverte giocando, puntiamo ad essere la mina vagante di questi play off”.

PROGRAMMA PLAY-OFF

Venerdì 07 giugno

Roma – Chievo, ore 18.30

Stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo