CHIEVO VERONA

Primavera, Chievo ko
Roma in semifinale con l'Inter

08/06/2019 13:03
La Primavera del Chievo Verona pareggia per 2-2 contro la Roma, il match valido per accedere alle semifinali dei Play-Off Scudetto.

La gara,andata in scena allo stadio "Enzo Ricci" di Sassuolo, ha visto proprio i gialloblù passare in vantaggio grazie ad un tap-in vincente di D'Amico al 22'. A inizio ripresa però la Roma spinge forte trovando il pari con il brasiliano Estrella.
Il Chievo però non molla, consapevole che il pareggio non basterebbe per qualificarsi, in virtù del miglior piazzamento a fine campionato della formazione di De Rossi. Al 59' i gialloblù tornano in vantaggio con Rovaglia, ma buttano via tutto lasciandosi sorprendere ancora da Estrella che al 63' impatta nuovamente la gara sul 2-2. Il Chievo prova nel finale a trovare goal della vittoria ma la Roma copre bene e porta a casa il pareggio. Chievo che esce dunque dalla corsa scudetto,nonostante un rigore apparentemente netto all' 85' non assegnato dall'arbitro, mentre la Roma raggiunge l'Inter in semifinale, in programma martedì 12 giugno.

 
  • Gineto

    il 09/06/2019 alle 01:09 “Peccato, Ma Bene Comunque”
    Chievo per nulla inferiore alla Roma. Con un po' più di attenzione si poteva evitare di prendere il secondo gol e comunque se ne potevano fare almeno un altro paio. Grandissimi ragazzi e grande il settore giovanile.