IL VERONA LO VUOLE IN SERIE A

Gustafson, c'è il
prestito secco ma...

11/06/2019 16:00

Non avrà i piedi da vero regista ma alla fine il bilancio della stagione di Gustafson si può considerare positivo. Gioca semplice però a centrocampo mette ordine e detta i tempi. Non è velocissimo ma in fase d’interdizione riesce a fare filtro: per questi motivi il Verona vuole puntare su di lui anche in Serie A.

Gustafson è arrivato in riva all'Adige in prestito secco dal Torino e quindi non sarà più formalmente un giocatore dell'Hellas dal 30 giugno. Ma con Mazzarri, lo svedese troverebbe poco (o proprio niente) spazio: così ci sono buone possibilità che venga girato nuovamente in prestito al Verona.

Gustafson, nel livello superiore della Serie A, è il giocatore giusto a cui affidare le chiavi della cabina di regia? La risposta la dovrà dare il nuovo allenatore (Aglietti o Juric) prima che parta una nuova trattativa per il centrocampista.


 
  • Alex111

    il 12/06/2019 alle 23:55 “Io Non Sono D'accordo Con Quelli Che ”
    criticano tanto aspramente Gustavo. E' certamente parecchio lento, a volte sembra indolente, ma faccio notare che e' stato quasi sempre titolare sia con grosso che con Aglio e credo che abbia dato nel complesso un discreto contributo...e' uno che perde pochi palloni(anche se a volta sanguinosi)e complessivamente sbaglia abbastanza poco le sue scelte di gioco. Credo comunque che in A sarebbe una scommessa un po' azzardata, perche' i ritmi sono alti e lui finirebbe x soffrire il pressing avversario. Non so...intanto non e' manco certo che resti
     
  • Paolo

    il 12/06/2019 alle 04:27 “No”
    Non voglio più vederlo manco in fotografia.
     
  • Giovanni Battista

    il 12/06/2019 alle 02:47 “Aktro Bidone Inventato Fenomeno Per La C”
    ESALTARE QUESTO CHE ERA BIDONE ANCHE IN B .....
     
  • Penzo11

    il 11/06/2019 alle 22:48 “Questo è Forse Da B”
    Se non da Lega Pro. Onestamente
     
  • Robyz

    il 11/06/2019 alle 20:59 “A Noi Piacciono...”
    ....tutti quelli in prestito