CALCIOMERCATO

Pedullà: Juric a Verona
Sprocati è primo regalo

11/06/2019 16:30
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà non ha dubbi: Juric ha battuto Aglietti. E Tony D'Amico vuole prendere l'esterno offensivo Sprocati (già cercato in inverno) come primo acquisto da consegnare nelle mani dell'ex allenatore del Genoa.

Questo è quanto scrive Pedullà: "Il Verona ufficializzerà presto Ivan Juric come nuovo allenatore. Il presidente Setti si è concesso qualche giorno di riflessione per rispettare Aglietti dopo la cavalcata promozione. Il Verona ha pronto il primo regalo per Juric, si tratta del centrocampista offensivo Mattia Sprocati, di proprietà della Lazio e reduce dal prestito di Parma".

 
  • Pedro

    il 12/06/2019 alle 08:42 “Scelta Juric”
    ...scelta sbagliata. Avevamo Aglietti benvoluto dalla piazza e con capacità e meriti dimostrati creando gruppo nella squadra...mettendo uomini giusti nel ruolo giusto ...in condizioni difficili con infortunati importanti..e ci ha portati in A. Setti e D'Amico hanno fatto una scelta come al solito sbagliata. Sempre grazie e grande Aglietti !!
     
  • Hellasmastiff

    il 12/06/2019 alle 03:10 “Sprocati.........”
    sprocati ci serve eccome........... poi condottiero crociato ci dirà meglio di lui ma essendo giovane ha grossi margini di miglioramento e se metto a confronto con matos mi oggi mi prendo sprocati...............
     
  • Di-fiera-stirpe

    il 12/06/2019 alle 01:55
    sta facci da zingaro già mi stà sulle @@
     
  • Alex111

    il 12/06/2019 alle 00:36 “Quanto Caxxo Di Tempo Impiegano Di Solito ”
    dei minorati ad annunciare la scelta del nuovo tecnico? Scelta che ovviamente sara' sbagliata...ma fa nulla...si potra' sempre rikiamare Aglio a 2 gg dalla fine se le cose dovessero andar male...ma temo ke stavolta non verra', penosi buffoni! RIUSCITE A RENDERVI ANTIPATICI AGLI OCCHI DELLA GENTE QUALSIASI CAZZO DI SCELTA FACCIATE...QUALITA' QUESTA NON COMUNE, KE SOLO POKI FORTUNATI COME VOI HANNO. Comunque i miei insulti si dirigono esclusivamente alla societa'. Al fin qui perdente Juric rivolgo un in bocca al lupo , con la speranza di iniziare ad invertire un bel po' la rotta dei risultati. Ad ""AGLIO" un semplice grazie , che pero' racchiude molteplici sentimenti. ,
     
  • Lessoepearà

    il 12/06/2019 alle 00:36 “Come Deprimere”
    una piazza ..secondo me era già tutto fatto ancora prima dei playoff....l’allenatore ce l’avevi in casa e meritava ampiamente la riconferma..inoltre era benvoluto ed era riuscito a riportare entusiasmo...come al solito setti ha voluto fare di testa sua contro il desiderio dei tifosi ..speriamo che almeno stavolta becchi l’allenatore giusto ..
     
  • Hydro

    il 12/06/2019 alle 00:31 “Caro”
    marangon , no le mia un dubbio el tuo le na certezza. ricorda tanto el finale de l allenatore del pallone, con aglietti nelle vesti di un indomito ma alla fine silurato cana. savendo quanto è caro il bilancio al setti, faccio notare che sicuro aglietti prenderebbe molto meno de jurich. prevedo altro allenator burattino, spero de sbagliarme.
     
  • Mandingo

    il 11/06/2019 alle 23:46 “Scandaloso”
    Allenatore scandaloso, l'unico che riesce a non fare segnare piatek, dopo Pecchia e grosso un altro grande allenatore juric. Grazie grazie grazie!!!!!
     
  • Ale75

    il 11/06/2019 alle 23:42 “Contratto Annuale....”
    firmato x Juric, domani sarà ufficiale......
     
  • Jj

    il 11/06/2019 alle 23:32 “Lasciate Stare..”
    .. i caramhellis 3, 4 e pure 5 e i mirki con le scalete... hanno avuto infanzie difficili, probabile che i g'abia cavà l'insegnante de sostegno par tute le elementari... I fa fadiga, insomma... lasili star, i è specie proteta.. se li vedì al bentegodi, dasighe na man.. par far qualsiasi cosa, anca torse un panetin... come? al bentegodi no i vien mia? Fiuu... grassie al cielo, par fortuna, magari i verze boca na olta e qualche buteloto, non al corrente degli handicap dei suddetti, ghe fa la bua...
     
  • Tomhv

    il 11/06/2019 alle 23:01 “Ma”
    Guidolin