NIENTE CONFERMA PER AGLIETTI

Setti ha deciso: Juric
è il nuovo allenatore

12/06/2019 00:23
L’impresa della promozione non è bastata ad Aglietti per giocarsi le sue carte in Serie A. Setti e D’Amico hanno deciso di affidare la panchina dell’Hellas a Ivan Juric.

La scelta ormai è stata fatta: nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità. Il tecnico croato firmerà un contratto annuale.
 
  • Wallace

    il 13/06/2019 alle 01:59 “Poro”
    magliaro..se no ghe squadre che falise sto ano, dove valo a torli i sugadori??? el so credo l e tranfermarkt alla voce svincolati....ahhh anca iuricchio é uno svincolato...quindi non si è smentito..
     
  • Dani

    il 12/06/2019 alle 20:05 “A Malincuore”
    certo che ci vuole del fegato... tenersi per 11 mesi un emerito coi1, raddoppiargli lo stipendio l'anno prossimo, tenersi un d.s. odiato dai tifosi, mandare a casa l'unico uomo in grado di trasformare una annata disastrosa in un trionfo e in grado di suscitare entusiasmo, ingaggiare un tecnico "esperto" di serie A, esperto sopratutto di esoneri e di sconfitte...comincio a credere che non ci siano cose pulite e sarebbe utile che la guardia di finanza passasse al setaccio tutte le "stupende" operazioni messe in piedi dal nostro beniamino.
     
  • Marcohvr

    il 12/06/2019 alle 18:22 “Grazie Setti”
    COME SEMPRE NON HAI CAPITO UN CAXXO DI VERONA E DEI VERONESI. IL CULO NON TI POTRÀ SALVARE SEMPRE. RAUS, BUFFONE? INGRATO! GRAZIE AGLIETTI VERONA TI AMERÀ PER SEMPRE, MENTRE SETTI RIMARRÀ PER SEMPRE NELLA STORIA DEL VERONA PER QUELLO CHE È: UN BUFFONE? UNA BELLA DIFFERENZA AGLIO E TUTTA A TUO VANTAGGIO. BUONA FORTUNA...TE LA MERITI.
     
  • Enzo

    il 12/06/2019 alle 18:08 “Niente Di Nuovo”
    siamo alle solite ma tanto non avrei fatto l'abbonamento neanche se avesse preso guardiola
     
  • Maxim

    il 12/06/2019 alle 15:19 “Juric ?”
    ...semplicemente il "ringraziamento" per i 25.000 della finale play off...
     
  • E Anca St'ano Sarà Titanic...

    il 12/06/2019 alle 15:12 “E Quale Miglior Comandante Par Un Naufragio Annunciato????”
    Appunto!..ghe rivà quel giusto!!...Preparemo le scialuppe!!!
     
  • Paolo

    il 12/06/2019 alle 12:43 “Ziconi”
    Juric ha portato in serie A il Crotone ed ha salvato il Genoa nell'anno in cui si è alternato a Mandorlini. Aglietti non ha mai concluso una stagione regolare di B nei primi due posti ed in serie A non ha mai messo piede come allenatore per cui si, il proflio di Juric è migliore del suo.
     
  • Io

    il 12/06/2019 alle 12:16 “Alessandro88”
    Ho letto adesso, che dire.......meglio di cosi' non si poteva spiegare meglio la situazione dell'Hellas......il tuo pensiero sarebbe da scrivere nei volantini e mandarlo a tutte le testate giornalistiche e non ......complimenti hai centrato il punto:)
     
  • Io

    il 12/06/2019 alle 12:12 “Ha Ragione Beppe”
    qui non centra Aglietti,Juric,ect (come scrive HELLASTONJ), qui il problema e' un'altro...Aglietti (scarso o buono che sia) ha riportato l'Hellas in A? e diventato l'idolo dei tifosi? bene, sotto con un'altro allenatore (che poi in A non mi sembra che abbia combinato chissà cosa).....il D........questo e' il vero problema dell'Hellas, e adesso con la "combine" dello stadio ci saranno ancora molti anni bui e di sofferenza......
     
  • Alessandro88

    il 12/06/2019 alle 11:58 “Setti, Juric, Aglietti”
    Qui il problema non è Juric, Aglietti, Guidolin, Malesani etc...ma la dinamica delle scelte e il modus operandi del presidentissimo! Rimane coerente agli ultimi anni, da quando volpi ha staccato la spina del denaro. Il povero setti ha le mani legate. Con la sua piccola azienda non ha le capacità economiche di sostenere una squadra nei professionisti (figurati in serie A o B), vedasi Mantova. E nemmeno le capacità imprenditoriali e manageriali di creare guadagni a lungo termine! Ha sempre sostenuto la politica del "meglio un cioccolatino oggi che 5 domani"...si è assoggettato alla juventus e al clan di calabresi che la gestise. Non ha potere decisionale. Per una nuova proprietà sarà molto dura sbarazzarsi ed estirpare queste radici di 'Ndrangheta! Per quel che mi riguarda, Io AMO l'Hellas e per il Suo bene continuerò a non dare nemmeno 1 euro a questa società losca! Vi ricordo che le tv e gli sponsor guardano eccome il dato di presenze e l'affluenza negli stadi...un segnale forte sarebbe quello di 0 abbonamenti e tutti fuori! ma il sacrificio è troppo grande per chi è corto di vedute...Bisogna rendersi conto che la malattia (setti e clan) si propaga dove il terreno è favorevole...e la città e la piazza di Verona lo è!