ARRIVA UN NUOVO SOCIO

Magrini:Bluvolley cambia
non siamo morti

26/06/2019 12:46

"Oggi inizia un nuovo piano triennale. Innanzitutto la sede verrà spostata da piazza Cittadella al nostro centro sportivo con una nuova struttura societaria. Vi posso anche annunciare che ci sarà l’ingresso di un nuovo socio ma purtroppo ci sarà qualche uscita. Ringrazio tutti gli sponsor che ci stanno dimostrando grande affetto. Stanno entrando grandi marchi internazionali perché il nostro sport ha un grande valore all’estero". Il presidente della Bluvolley, Stefano Magrini, in una conferenza programmatica allo Sporting Club della Spianà, ha annunciato cambiamenti importanti dentro la società.

"L'avvicinamento di sponsor da altre città è molto importante - ha continuato Magrini - e il lavoro sul settore giovanile sta pagando. Vi assicuro che tra due tre anni qualcuno di questi ragazzi arriverà in Serie A. Non siamo una società morta. Anzi. Non ci tiriamo indietro. Siamo attrattivi e vogliamo rilanciarci alla grande".

Infine, Magrini ha parlato anche dei giocatori che rimarranno: "Abbiamo preso un allenatore di grande spessore. Abbiamo confermato i top player della scorsa stagione. Restano Boyer e Jaeschke. Resterà anche Solè".


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.