BLUVOLLEY VERONA

Campagna abbonamenti al
via,Corsini:"ripartiamo"

02/07/2019 16:20
La BluVolley Verona ha presentato in mattinata la nuova Campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. La conferenza stampa si è tenuta nella sede di D.A.S Difesa Legale, un partner che affianca la società gialloblù da ormai sedici anni, in collaborazione con Nexedia, un altro partner storico di BluVolley che avrà il compito di coinvolgere il più alto numero di tifosi anche attraverso iniziative nuove e speciali.


Durante la conferenza sono intervenuti il vicepresidente di BluVolley, Andrea Corsini, Enrico Gastaldelli, Art Director di Nexedia e il capitano gialloblù, Emanuele Birarelli. Ecco qui le loro dichiarazioni:


Andrea Corsini:” Per prima cosa ringrazio D.A.S per l’ospitalità concessa in un’occasione per noi così importante. Tra non molto inizia un nuovo anno, abbiamo una squadra competitiva con giovani di prospettiva e un allenatore di assoluta esperienza e sono sicuro che faremo bene. Siamo molto attenti anche al settore giovanile, come dimostra l’arrivo di Bruno Bagnoli come direttore tecnico. Il suo inserimento ci darà una grande mano, sperando tra qualche anno di poter lanciare in Serie A1 qualche campione”.


Enrico Gastaldelli: ”Siamo felici di confermare per il sesto anno di fila la nostra partnership con BluVolley e la campagna abbonamenti é sempre il primo appuntamento stagionale. C’è un’idea di rinnovamento per il prossimo anno, non dimenticando che il volley a Verona è già una realtà consolidata. Ricominciamo da una posizione più alta perché il miglior volley del mondo si gioca in Italia e Verona è sicuramente una piazza ambiziosa che punta ad arrivare sempre più in alto”.


Emanuele Birarelli: ”Da capitano della BluVolley spero che il nostro pubblico ci segua sempre con attenzione ma soprattutto che si diverta quando viene al Forum a vederci. Quando scenderemo in campo cercheremo sempre di dare uno spettacolo di altissimo livello, visto anche il campionato che ci aspetta. Da oggi inizia una nuova avventura e noi giocatori dovremmo trovare gli stimoli giusti per dare sempre qualcosa in più in campo. Non vedo già l’ora di ricominciare ad agosto e di tornare tutti insieme ad difendere i nostri colori”.


 
Nessun commento per questo articolo.