Udogie titolare con l'Under 19

18/07/2019 17:23

Seconda gara da titolare con la Nazionale Italiana Under 19 per il difensore gialloblù classe 2002 Iyenoma Destiny Udogie. Gli azzurrini del CT Carmine Nunziata vincono per 4-0 la gara del Gruppo A degli Europei di categoria contro l'Armenia, doppietta di Portanova e reti di Merola e Raspadori. 72' in campo per il difensore dell'Hellas Verona, a cui è subentrato nel corso della ripresa Corrado.


Prossimo appuntamento, per la terza giornata del Gruppo A, sabato 20 luglio al FFA Academy Stadium di Erevan contro la Spagna, gara decisiva per accedere alla semifinale. (fonte hellasverona.it)

Email inviata con successo

il 29 luglio amichevole con squadra turca

16/07/2019 16:08

Lunedì 29 luglio alle ore 18 l'Hellas Verona affronterà il Trabzonspor, squadra della massima serie del campionato turco. La sfida è in programma allo stadio Aktivpark di St. Georgen an der Gusen.

Email inviata con successo

Il 20 luglio amichevole con l'Union Feltre

16/07/2019 11:39

Variazione di programma per l'amichevole di sabato 20 luglio. Gli uomini di Ivan Juric, per l'ultima uscita di Primiero2019, scenderanno in campo contro la formazione bellunese dell'Union Feltre, militante in Serie D. L'amichevole, precedentemente organizzata come test in famiglia tra i gialloblù, rimane comunque fissata per sabato 20 luglio alle ore 17, presso il centro sportivo intercomunale di Mezzano, con l'Hellas Verona che giocherà con la nuova maglia 'Third'. (fonte hellasverona.it)

Email inviata con successo

Abbonamenti a 6 mila parte vendita libera

12/07/2019 12:34

Si è chiusa la prelazione per i vecchi abbonati della Campagna Abbonamenti dell'Hellas Verona per la prossima Serie A 2019/20. Quasi 9 tifosi su 10 hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento, con un dato finale di 6.420 e, terminato ora il periodo dedicato alla prelazione, il via alla vendita libera


Si ricorda che, oltre all'Hellas Store, sul Web, nei punti vendita Vivaticket e allo stadio 'Bentegodi', sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento al prossimo campionato anche all'Hellas Village di Primiero, compresi i giorni delle amichevoli dei gialloblù.


QUANDO SOTTOSCRIVERE


- Vendita libera nuovi abbonati: dal 12 luglio

Nelle giornate del 10 e 12 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 su tutti i canali di vendita.


DOVE SOTTOSCRIVERLO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita messi a disposizione:


- WEB: su hellasverona.it sezione Biglietteria (servizio attivo dalle 8.30 alle 22)


- Punti vendita Vivaticket in tutta Italia


- Hellas Store Arena: tutti i giorni dalle 10-19.30 fino al 30 giugno e dalle 10.30-21 a partire dal 1° luglio


- Stadio Village Primiero: dal 10 al 21 luglio è possibile abbonarsi anche in ritiro


- Stadio Bentegodi: biglietteria n.1 dello stadio aperta esclusivamente nei seguenti giorni fino al 20 luglio


LUNEDì (10-14 e 16-18)

MERCOLEDì (10-14 e 16-18)

SABATO (9.30-12)


*Successivamente verranno comunicati gli orari dopo il 20 luglio


Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgano allo stadio Bentegodi non organizzati da Hellas Verona.

Email inviata con successo

Udogie convocato per Europei U19

09/07/2019 12:21

Iyenoma Udogie dell'Hellas agli Europei Under 19: dopo i 7 giorni di ritiro e allenamenti con l'Italia Under19, il CT Carmine Nunziata ha infatti deciso di convocare il 2002 dell'Hellas Verona per i prossimi Europei di categoria, in programma in Armenia dal 10 dal 27 luglio.


"Un risultato unico proprio perché il difensore gialloblù è nettamente il più giovane della spedizione azzurra, avendo appena 16 anni (17 a novembre), il coronamento di una stagione straordinaria prima con l'Under 17 e poi con la Nazionale Italiana Under 17, con la quale a maggio ha raggiunto la finalissima degli Europei U17" ricorda la società di via Francia.


L'esordio è previsto per domenica 14 luglio (ore 21) contro il Portogallo a Yerevan, per la prima gara di un girone dove sono inserite anche Armenia e Spagna.

Email inviata con successo

Ufficiale: Chievo cede Musa al Bologna

09/07/2019 12:10

Il giovane Musa viene ceduto al Bologna, a titolo definitivo. Questo il comunicato della società della Diga: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Juwara Musa al Bologna FC".

Email inviata con successo

Ufficiale: il Chievo prende Damir Ceter

09/07/2019 12:04

Il Chievo ha preso in prestito, fino al 30/06/2020, il calciatore Damir Ceter dal Cagliari. Ceter, nato in Colombia a Buenaventura il 2/11/1997, è un centravanti che nella stagione 2018/19 ha giocato con la maglia dell’Olbia Calcio 1905 nel campionato di Serie C. In 33 presenze ha realizzato 11 reti e fornito anche 2 assist.

Email inviata con successo

Chievo Primavera, rimane Paolo Mandelli

03/07/2019 16:01

Paolo Mandelli ancora alla guida della Primavera del Chievo.


"Il Chievo comunica di aver affidato anche per la stagione 2019/20 la guida tecnica della formazione Primavera a Paolo Mandelli, che avrà al suo fianco ancora il vice allenatore Alessio Baresi - si legge nella nota - Mister Mandelli potrà così continuare, insieme al suo staff, l’ottimo percorso di crescita dei giovani del ChievoVerona. Un percorso, quello iniziato lo scorso anno, culminato con l’accesso alle fasi finali scudetto e con il debutto di ben 4 giocatori della Primavera in Serie A con la Prima squadra".


«Sono felicissimo per il rinnovo di Mister Mandelli – commenta il Presidente Luca Campedelli – perché lui, insieme al suo staff tecnico, ha saputo dimostrare di saper lavorare con i ragazzi con professionalità, capacità e giudizio».


Andrea Catellani, Responsabile Primavera e squadre Nazionali dichiara: "Sono estremamente soddisfatto per la conferma del gruppo di lavoro della formazione Primavera. Nella passata stagione sono stati capaci di costruire uno splendido percorso, perché hanno unito la crescita straordinaria individuale dei ragazzi ai risultati di squadra culminati con il raggiungimento dei playoff scudetto. Un ringraziamento, infine, voglio farlo al Presidente Campedelli per lo sforzo fatto per trattenere al Chievo uno staff tecnico che considero di primo livello nel panorama calcistico giovanile italiano.


Paolo Mandelli ha aggiunto: "Sono molto contento di proseguire la mia esperienza sulla panchina del ChievoVerona, perché questo significa voler e poter dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. Spero di riuscire a contribuire ancora alla crescita dei nostri ragazzi. Mi rivolgo in particolare anche a chi, tra loro, deve terminare un certo tipo di percorso e intraprendere la nuova stagione con voglia ed entusiasmo. Ottenere un risultato importante sul campo e, in contemporanea, riuscire a far crescere i ragazzi anche a livello individuale è un obiettivo importante e stimolante. Sono fiducioso: riusciremo a costruire tutti insieme una nuova stagione ricca di soddisfazioni".

Email inviata con successo

Hellas, contratto per tre giovani

29/06/2019 10:30

L'Hellas Verona ha comunicato le seguenti operazioni relative al Settore Giovanile:


Rayyan Baniya (difensore, classe 1999): sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2022


Riccardo Tosi (portiere, classe 1999): sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2021


Nicola Borghetto (portiere, classe 1999): sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2022


Email inviata con successo

Sinergy anche in Serie A sarà sponsor Hellas

28/06/2019 10:07

L'Hellas Verona e Gruppo Sinergy hanno deciso di andare avanti insieme con un accordo fino al 2021. Sinergy sarà il primo sponsor dei gialloblù anche in Serie A.


Il commento del presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti: «Con Sinergy è stato, fin da subito, molto più di un rapporto lavorativo. Con Filippo siamo riusciti nel tempo a dare vita a tante iniziative che vanno molto oltre la presenza sulle maglie, e sarà un orgoglio per la società portare il logo di questa azienda veronese su tutti i campi della prossima Serie A. Molto ha significato la vicinanza e la voglia di Sinergy di seguire il Club anche nei momenti più complicati. La trattativa era già avviata prima della conclusione della stagione, questo a conferma della fiducia reciproca che si era creata tra le parti. Una fiducia che ha permesso di gettare le basi per un rapporto sempre più solido, confermato dalla durata biennale per quanto riguarda il Verona e anche dalla presenza di Sinergy sulla maglia delle nostre ragazze. Un grazie sincero ad un’azienda veronese vicina ai nostri colori».


Quello di Filippo Piccoli, fondatore e amministratore delegato di Gruppo Sinergy: «Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso a fianco dell’Hellas Verona, una collaborazione fatta di confronti continui per diffondere al meglio il nostro marchio. La partnership instaurata l’estate scorsa ha permesso di incrementare notevolmente la visibilità di Gruppo Sinergy, con una presenza sul territorio sempre più capillare. Vivere da imprenditore e al tempo stesso da tifoso gialloblù la promozione in Serie A è un’emozione incredibile. L’accordo biennale definito col club è una scelta di continuità in ottica di crescita aziendale, valorizzata anche dalla forte componente veronese presente in Gruppo Sinergy. Saremo presenti nel corso del ritiro estivo ed in tutta la stagione con soluzioni dedicate ai sostenitori gialloblù, sin dalla campagna abbonamenti. Il costo dell’abbonamento verrà infatti scontato nella bolletta luce-gas, per consentire a chi sostiene questi colori di risparmiare sulle utenze e assistere alle partite del prossimo campionato. Un’iniziativa, nata grazie anche al supporto della società scaligera, che premia la fede calcistica e la fiducia riposta nella nostra azienda».

Email inviata con successo