HELLAS VERONA

Barresi: Nuove maglie?
Rispecchiano tradizione

10/07/2019 09:00

“Le nuove maglie? Ringraziamo il nostro partner Macron perché ci ha dato la possibilità circa nove mesi fa di disegnare queste divise, che rispecchiano la tradizione del Verona. Sono molto belle e spero che possano anche essere vissute intensamente quest’anno. Calciomercato? Siamo alla ricerca di operazioni di qualità, il nostro DS sta lavorando in maniera importante vista la delicatezza della fase di mercato, ma sono sicuro che insieme al Presidente riuscirà a portare qui giocatori adatti alla piazza”. Il Direttore Operativo dell’Hellas, Francesco Barresi, parla così a margine della presentazione delle nuove divise del Verona.

Barresi ha concluso con la polemica sul nuovo Bentegodi: “La nostra non era una risposta, ma un voler chiarire alcuni punti e mi auguro che lo siano, altrimenti proveremo a rispiegarli. L’unica cosa che chiediamo è di non cercare di strumentalizzare l’Hellas per delle polemiche tra gruppi politici o compagini amministrative. Capisco che il Verona catalizzi molta attenzione, ma lasciamolo fuori da questo e, se qualcuno ha questioni personali o lavorative con altri, che le risolvono tra di loro. Noi siamo stati chiari in ciò che abbiamo detto ed era un comunicato non in risposta, ma per chiarire la situazione. Il discorso è semplice: se lo stadio verrà fatto noi abbiamo manifestato la disponibilità a giocarci, se non verrà fatto continueremo a giocare al Bentegodi. Non è il progetto del Verona e non è il progetto di Setti e con questo ci auguriamo che l’argomento sia chiuso. Pensiamo piuttosto a cose più importanti, come i danni allo stadio, a chi ha dovuto sostenere le spese per il rifacimento del manto erboso, a chi ha dovuto sostituirsi al Comune per far fronte ai danni dello stadio, per chi ha dovuto lavorare sull’Antistadio, per chi ha dovuto sostenere i costi per far venire la Nazionale a Verona tanti anni fa. Questo è ciò su cui ci dobbiamo concentrare e il resto lasciamolo da parte”.


 
  • Luca

    il 11/07/2019 alle 19:41 “Ah, A Proposito”
    Ciao Andrea. Perché no te scrivi più con quel nome lì? Parché te eri stufo de esar sputanà e farte tor par el cul anca con quel nome lì?
     
  • Luca

    il 11/07/2019 alle 19:38 “L'argomento”
    L'è che ti te si ebete e che no te ghe el coraio de far denuncia perché te sè che te ghe perdaresi schei, sfigà, dato che no te sè un casso ma te vien qua a far el fenomeno fasendote tor par el cul da chiunque el te risponda.
     
  • Wallace

    il 11/07/2019 alle 19:32 “Guarda”
    anche andasse con tosi a fare una denuncia ti te saresi l ultimo che vien a saverlo, che no ie caxi toi ma dei tifosi veri dell hellas..seconda cosa..ghe na asienda qua a verona che serca ebeti veri x dei test pagati..presentete che a ti i te tol subito e i te paga ben..e con questo ho chiuso, a me piace chi porta argomenti, non chi offende tanto perchè e un insulso depensante
     
  • Luca

    il 11/07/2019 alle 19:11 “Com'ela”
    Sapienton, che ti invese no te fe la roba che mi e altri t'aven invità a far, cioè nar a denunciar quel che te disi de saver invese de star qua tuto el giorno a dir le stese robe? O te sputani lu o te te sputani ti. Mi e altri aspeten, pensionato pagato da Tosi. Ma saven che no te lo farè jai perché te si idiota ma no così tanto da nar incontro ala spudanada dela vita.
     
  • Wallace

    il 11/07/2019 alle 18:14 “Luca”
    a parte che il mio nick e questo e solo questo, ti te dovaresi far na roba sola secondo mi, visto la testa che te ghe..butarte col parapendio e atterar de testa in un mare di mer..da che l e el to ambiente naturale. tu sei misero xche non rispondi dato che sei ignorante alle domande che ti fanno, e qui. x tua conoscenza hanno capito il leccaqlo del magliaro che sei, quindi fai come ti ho detto..torna nel tuo ambiente naturale o a carpi che e la tua dimensione leccaqlo dei miei cogl...oni
     
  • Luca

    il 11/07/2019 alle 16:14 “Te Si”
    Sfigà, te lechi el cul del un politico che par farse ancora veder el parla del Verona, unico argomento che ghe dà un minimo de ascolto, te lechi el cul a gente che scrive articoli che fa rider tuta Italia se i le lesese, e te ghe la vigliacheria de no far l'unica roba che te dovaresi far. E te fe ben a no farlo perché te saresi sputanà ulteriormente. I te le sta disendo in tati ormai. Fate na vita. Te t'è sa sputanà in bisogno qua rento, infati te t'è pure cambia nickname. Credito che no se ne semo acorti?
     
  • Wallace

    il 11/07/2019 alle 15:32 “Luca”
    bravo schiavo continua cosi. son anda 40 anni al bentegodi, ti no te se gnanca cosa vuol dir..te ghe ancora el late en boca, l unoca robavona che te pol far, da insulso ciucacul del magliaro l e star controvento a pisar così te te profumi..ebete tastierista te sare ti..pidocchio e servo leccaql
     
  • Luca

    il 11/07/2019 alle 13:35 “Pensionato”
    Varda che te si ti che te seiti, co vintpo de erghe reson parché te sè tuto. Quindi te si ti che te devi movar el cul dato che te si tanto convinto de chel che te disi, sfigà. Ma vedo che te si massa vigliacco par meterghe la facia. Meio la tastiera. Che tristessa che te si. Un sensantenne sensa amici che el se lamenta dela so vita sul web.
     
  • Wallace

    il 11/07/2019 alle 01:22 “Scaletta”
    saresi contenti ahh, de mandar avanti ialtri e dopo voialtri ve godi i risultati magari..tutti leori qua, altroche leoni..xche no ghe veto ti invese de commentar tanto..visto che te si furbo anca ti, anco che ghera un po de aria, te podei pisar controvento così te te profumi magari..
     
  • Penzo11

    il 10/07/2019 alle 23:32 “Luca E Wallace, Potete Scambiarvi....”
    .....i numeri di cellulare, così parlate tra di Voi? ps: abbonatevi tutti e due, così in curva ne parlerete meglio, tra una birra e l altra