CALCIOMERCATO

A.A.A. cercasi bomber
che faccia tanti gol

11/07/2019 10:10

Il Verona cerca i gol per la salvezza. Senza quelli, salvarsi diventa un'impresa impossibile. La squadra veronese in questo momento ha in rosa due giocatori che non offrono garanzie in serie A. Giampaolo Pazzini ha un curriculum enorme, in B è un lusso ma in serie A può essere un ottimo rincalzo. Di Carmine è più giovane ma in serie A è una scommessa. Gli attaccanti però costano e l'esempio di Mancuso che è andato a Empoli che ha sborsato cinque milioni di euro è lampante. Anche Mancuso, tra parentesi, era comunque una scommessa. L'ideale sarebbe ripetere un'operazione alla Luca Toni, ma è complicatissimo. Anche per Cornelius (altro nome che comunque non offre grandi garanzie in fatto di gol) servono soldi. Insomma: cercasi punta che faccia gol. Per averla Setti dovrà per forza aprire i cordoni della borsa.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Wallace

    il 12/07/2019 alle 01:16 “Forse”
    te ghe l è sa in casa. Basta che te ghe giri el campo a bianchetti e dawidovicz o empereur, e quel meio te lo meti davanti. Dawudovicz el ghe someia a dzeko. Se no te ghe domandi fares alla spal che l e sa abitua davanti
     
  • Mir/=\ko

    il 11/07/2019 alle 22:55 “Cercasi Bomber Gratis!”
    io cerco una gnocca come Belen, piena di soldi, che si innamori follemente di me, fedele, umile, generosa, sempre disponibile e che mi giuri amore eterno!!!
     
  • Carlo

    il 11/07/2019 alle 22:28 “Fen On Finansiamento?”
    le come quel che el entra in concessionaria e el vol comprarse la macchina ma le sensa schei questa e' la nostra situazione semo a pie' ghe da decidar sparen de comprarla e nen via in bici, quel che stemo fasendo adesso ne fen imprestar la macchina da qualcuno fin che non el le vol de ritorno, cosa che femo sempre oppure tenten la strada che i fa in tanti quando manca i dindi e se la compren bela e fen on finansiamento?
     
  • E Si

    il 11/07/2019 alle 18:57 “Mi Chiedo Come Mai Non Si Parli”
    DI CASSANO O IL CASO PAZZINI.....I ME MANCA
     
  • Simone

    il 11/07/2019 alle 18:49 “Io Non Difendo Telenuovo Ma...”
    Questa è tenere aggiornati i tifosi del nostro Verona,non stanno dando sentenze come fate voi,è semplicemente la realtà...Qui si parla di sport e in particolare del Verona,non mi sembra che stanno criticando...Volevamo tutti la seria A ma la seria A è completamente diversa dalla,avete già dimenticato 2 stagioni fa???Purtroppo in seria A certe cose bisogna farle il prima possibile (tipo la rosa base) e poi quello che viene in più e oro colato...Voi date sentenze,io aspetto e dovremmo farlo tutti...Poi ci sfoghiamo se sarà necessario.
     
  • Caramhellas3

    il 11/07/2019 alle 17:15 “Ahahahahahahahahah”
    Ahahahahahahahahah
     
  • Ernesto

    il 11/07/2019 alle 16:55 “Tranquilli”
    secondo alcuni giornalisti eravamo molto vicini all atalanta e al genova per non parlare della juve .. per mi e' l anno di Pazzini ...sara' el Toni 2
     
  • Penzo11

    il 11/07/2019 alle 15:46 “Cercasi Gran Gnocca Che Me La Dia”
    Oggi,subito,gratis. Il senso dell articolo è questo, di fatto
     
  • Daniela

    il 11/07/2019 alle 15:03 “.......”
    Balotelli..... i cori li abbiamo giá
     
  • Wallace

    il 11/07/2019 alle 13:57 “Te Vedarè”
    che a sbesola i ghe le da gratis...tutti ie scommesse sei i vien da la b oi suga poco in a, se i fuse sicuri che i segna 15 gol a stagione i saria tuti bravi..anca quando ghera ibrahimovic giovane e i podea torlo, un presidente del verona non lo ha fatto xche ha detto che era uno da circo.la iuve la ta ammolla marrone con obbligo di riscatto e te ghe fatto un piaser grande, dati i buoni rapporti la ne dara higuain..