SETTI PARLA AL GUERIN SPORTIVO

"Grosso fondamentale,
non faremo stessi errori”

12/07/2019 12:30

“Torniamo in Serie A per la terza volta in 7 anni, non ripeteremo gli errori del passato. Grosso fondamentale, Aglietti straordinario ma ho scelto Juric, l’uomo giusto per costruire il futuro. Grosso, nonostante i risultati siano stati deludenti, ha comunque portato a casa 49 dei 52 punti totali, mentre Aglietti è stato straordinario, l’uomo giusto al momento giusto. Il merito fa diviso tra tutti e due". Maurizio Setti torna a parlare in vista della prossima stagione, concedendo un'intervista al Guerin Sportivo.

"Il nostro obiettivo è consolidare la categoria, nell’ultimo anno di Serie A sono stati commessi degli errori che non voglio assolutamente ripetere - ha ribadito il presidente del Verona - Vogliamo essere dentro la mischia delle squadre che lotteranno per la salvezza. Più difficile fare abiti o calcio? Sono due sfide diverse, ma nel calcio c’è una componente emozionale fortissima che è sia il motivo principale per cui ho scelto di investire in questo ambito, sia ciò che lo rende un tipo d'impresa molto complesso".

"Questa promozione, per come è arrivata, è la più bella delle tre. È stato come un film. Juric? Nasce dall’idea di costruire una una squadra che non solo negli uomini ma anche nella mentalità abbia un’identità forte. Juric ha in mente un calcio propositivo" ha continuato l'imprenditore carpigiano.

Setti ha concluso parlando del mercato: "Andranno senza dubbio fatti degli innesti importanti, ma l'idea è quella di mantenere l’ossatura della rosa. Il rapporto coi tifosi? Il mio operato va giudicato sulla base dei risultati. Vogliamo costruire una società vincente e sana: entro l’estate ci trasferiremo nella nuova sede di proprietà, siamo al lavoro su un nuovo centro sportivo e c’è il nostro appoggio alla costruzione di un nuovo stadio".

Ultimo pensiero su Pazzini: "Ha l’ultimo anno di contratto con noi e in questa stagione ha dimostrato di sapersi mettere a disposizione di squadra e mister, sia in campo che fuori: servirà anche nella prossima stagione".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Il Bozzy

    il 13/07/2019 alle 08:54 “Penzo11....”
    A Novembre tre scrivo………...ho salvato il tuo Post…. e vedremo se hai ragione tu, o ho ragione io…..Me lo concedi questo?
     
  • Riccardo

    il 13/07/2019 alle 07:45 “E Poi”
    e dico una cosa: unica speranza è che Juric sia bravo. bravo da far rendere al 1000% quei quattro brocchi che gli metteranno a disposizione. sennò possiamo continuare a pensare ad altro.
     
  • Riccardo

    il 13/07/2019 alle 07:42 “E Intanto”
    apre nuovo negozio esposizione in corso porta borsari
     
  • Penzo11

    il 13/07/2019 alle 07:16 “Bravo Bozzy”
    Un abbonato contento. Di versare soldi a Setti che se li ruba e porta all estero; Contento di vedere le altre squadre passeggiare al Bentegodi e non capacitarsi perché sullo 0/2 continuiamo a stare in difesa (ci vuole fiato per attaccare); Contento di veder CR7 fare bella figura contro Empereur,Blancos,Marrone,ecc; Contento di cantare non vi lasceremo mai solo, ma spero parli degli amici della Curva; Contento di vedere che-segnatela-faremo la fine del Bari,Palermo,Padova, ecc, perché è il solito schema.....prima rubo tutto, poi sparisco è lascio il fallimento(Zamparini ha venduto a fior di milioni moltissimi giocatori-bravo lui a comprarli-come caxxo fa a fallire???). Contento per te, lo prendi nel e .....ti piace. A me no
     
  • Giovanni Battista

    il 13/07/2019 alle 02:25 “Il Nr 1 Dei Pagliacci Che Scieglie Pagliacci E Li Elogia ”
    LA RISPOSTA DELLA ILLUSTRE CURVA SUD AL PAGLIACCIO ---- IN A O IN B SETTI VATTENE --- ESALTARE IL GROSSO OSSO NEMMENO DA BRODO E FALLIMENTARE É ....amare i Butei ed i Tifosi della Settese !!! ALLORA GRANDI INVESTIMENTI IN VISTA .......ne vedremo delle belle anche con il suo amichetto sboarina e c e messicano ???..............Da dove arrivano i miliardi di euro?????
     
  • Zilli37100

    il 12/07/2019 alle 22:10 “Setti Barruccone”
    Ma mea colpa mai ?????? Sei un renzo barruccone!!
     
  • Ruspa62

    il 12/07/2019 alle 18:39 “Surreali...”
    ...per non dire ridicole le parole sul figurante grosso. Le sue lodiba tale similmister sono smentite dalla realtà che nessun'altra squadra lo ha preso. Sarà da verificare nel tempo la dichiarazione sulla volontà di non ripetere gli errori del passato. Perché fino ad oggi ha perseverato a sbagliare. Sempre aspettando una nuova proprietà, zero centesimi all'attuale e Forza Verona!
     
  • Wallace

    il 12/07/2019 alle 18:19 “Bozzy”
    a parte che qual e un blog de vighini quindi ti qua te si uno ghe se no te va ben, te pol ciapar e andar a mantoa. Sappi che quei che se abbona no l e mia par vedarti ti cola bira in man o rahamani o gunter, i lo fa x vedar ronaldo e compagnia cantante. Se ti te va ben setti e tutte le fregnacce che el dise da 7 anni, va sul blog del mantoa e tifa carpi. Per i risultati in a, hai fatto a parte due anni delle figure de mer..a e in b due anni, uno differenza reti, e l altro questanno con un ql che no le gnanca tuo..a proposito sete ciapare la caterva de peri xche i paracaduti i va nele scatole cinesi, dopo no sta dir che ti te lo avei previsto. Varda che garonzi l ha fato 12 anni in a su 14mi sembra e senza paracaduti, con luppi zigoni e compagnia..fame na carita..ormai qua l e el blog settese..noi savea gnanca rahmani e gunter ci ie, bocchetti piu visto, veloso sempre infortuna, ma questi i sa tuto, ancora prima de vedar se ie meio de empereur, solo xche el la dito un pluriesonerato come iuric
     
  • Riccardo

    il 12/07/2019 alle 18:07 “Giulio”
    hai ragione pensavo lo stesso. poteva esonerarlo tra il primo e secondo tempo dell'ultima partita così di punti ne faceva 50 e mezzo. e vorrei dire 7 campionati di A in 20 anni sarà mica un grande risultato vero? l'hellas deve stare in A e non paracadutata su e giù
     
  • Il Bozzy

    il 12/07/2019 alle 17:58 “Guerra Contri Mulini A Vento”
    Su TG GIALLOBLU' continua la Guerra tra HELLAS VERONA e TELENUOVO, inutile star qua tanto a far finta di nulla….VIGHINI non perdi occasione per mettere benzina su un Fuoco che , forse non ve ne siete accorti, si sta spegnendo da solo……..a differenza di Voi gli abbonati confermano il posto, a differenza di Voi siamo contenti della campagna acquisti, a differenza di Voi le Maglie vanno bene, a differenza di VOI SIAMO POSITIVI. Detto questo, parliamo di una Società , IL VERONA APPUNTO, che negli utlimi 20 anni ha fatto 7 campionati di Serie A ( 4 con Setti e 3 con Pastorello, varda che bei nomi era???? ), quindi abituati a palcoscenici ben diversi da quelli auspicati. Si sono prese ad esempio società prestigiose che hanno investito , che puntualmente sono fallite ( BARI,PALERMO in ultimo) e si sta facendo una GUERRA PERSONALE, a mio modo di pensare, che non porterà a Nulla, se non al distacco totale da una testata che fino a pochi anni fa era un piacere leggere e commentare. Detto questo VIGO, ti do un consiglio……. cerca di riportare la Notizia così come è senza mettere del tuo……..la gente no l'è invelenada come ti…….e se come penso te ghe tien al Verona.------- cerca de portar positività Forza Hellas