VIRTUS VERONA

Mercato:caccia alla
punta,Volpe o Maistrello

27/07/2019 17:11

La Virtus Verona ha iniziato ieri pomeriggio il ritiro a Mezzano di Primiero (Provincia di Trento), ufficializzando subito il ritorno in rossoblù del difensore Gianni Manfrin e del centrocampista veronese Riccardo Cazzola, dopo l'ultima esperienza con la maglia dell'Alessandria.


La dirigenza rossoblù continua però a muoversi attivamente sul mercato per completare il prima possibile la rosa da consegnare in mano a mister Luigi Fresco. La Virtus sarebbe alla ricerca di un'altra punta centrale, dove nelle ultime ore si è fatto importante l'interesse dei rossoblù per Michele Volpe, attaccante classe 1997, lo scorso anno a Rimini ma di proprietà del Frosinone, il quale sarebbe disposto a

girarlo nuovamente in prestito.


L'attaccante nella sccorsa stagione ha totalizzato 36 presenze e 6 goal. Nella giornata di domani la Virtus incontrerà il procuratore del giocatore per cercare di trovare un accordo. In alternativa ci sarebbe ancora una possibilità di arrivare a Tommy Maistrello del Vicenza, cercato ad inzio del mercato ma senza arrivare ad una conclusione positiva per entrambe le parti.


R.Caturano


 
Nessun commento per questo articolo.