INDISCREZIONE DI TMW

Telenovela Balotelli,
il Verona rilancia

11/08/2019 16:42

Continua la telenovela Balotelli. Secondo il direttore di Sportitalia e TMW, Michele Criscitiello, il Verona ha rilanciato per avere SuperMario nonostante la mega-offerta del Flamengo. I contatti tra le parti vanno avanti.

A Balotelli piace l'offerta arrivata dal Brasile ma preferirebbe restare in Italia. Per questo l'opzione Balotelli con la maglia gialloblù non è ancora da escludere del tutto. Sull'attaccante però c'è anche il forte interesse di Fiorentina e Brescia.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Fregghy

    il 12/08/2019 alle 19:40 “Loi”
    degno compare di Caramhellas...tutto chiacchiere e tastiera....
     
  • Caverzan

    il 12/08/2019 alle 13:19 “Rilancio”
    Il "magnate" da carpi ha mandato in avanscoperta l'impresentabile da popoli per proporre, oltre ad un contratto da 75.000 euro all'anno, anche la fornitura gratis di scarpe per tutto l'anno: offerta irrinunciabile!!!!!
     
  • Battiston

    il 12/08/2019 alle 11:53 “Leo”
    Top Player non ha mai dimostrato di esserlo, infatti a 29 anni questo "fenomeno" 'è al momento disoccupato. A parametro zero i Top Player come dici tu non esistono ma in prestito a 2 milioni di euro all'anno ci potrebbero essere. Provo a fare tre nomi di attaccanti che quest'anno nelle rispettive squadre avranno poco spazio: Mandzukic, Schick e Milik. Con uno di questi tre i soldi sarebbero sicuramente spesi meglio e i problemi, in campo e fuori, che si è sempre portato dietro questa fuffa di Balotelli non ci sarebbero.
     
  • Leo

    il 12/08/2019 alle 11:33 “X Battiston”
    Balotelli arriverebbe a parametro zero: quanti altri "top" player ci sono in giro svincolati o a parametro zero?
     
  • Battiston

    il 12/08/2019 alle 09:47 “Io Leggo”
    un ingaggio di 2 milioni di euro per una stagione. Me par imposibile che con na cifra del genere non se pol mia catar de meio de sto pajaso.
     
  • Nessuna Resa!

    il 12/08/2019 alle 08:57 “Se Arriva Questo Cretino”
    Società di MISERABILI! Ma purtroppo non lo scopriamo oggi!
     
  • Hellasmastiff

    il 12/08/2019 alle 02:39 “Sti Ca..i!!!!”
    Balotelli sti grann ca..i quelllo che fa fauori dal campo..... abbiamo visto in ultimo cassano quello che faceva ai tempi della roma e a tutti stava bene così perchè gli faceva vincere le partite....... a me interessa quesllo che fain campo il resto conta zero........... e chi scrive il contrario è un vero coglio.e!!!!!
     
  • Monica Biroli

    il 12/08/2019 alle 00:25 “Moni”
    vasi da dove sei arrivato.......
     
  • Mir/=\ko

    il 11/08/2019 alle 23:07 “Pazzini Non è Vendibile!”
    ... al max lo puoi solo cedere in prestito in B accollandoti buona parte dello stipendio. Di Carmine avrebbe decisamente più mercato in ottica di cessione definitiva... ma non credo che Setti voglia acquistare un attaccante privandosi poi di uno tra Pazzini o Di Carmine. Sono invece d'accordo sull'acquisto di un buon centrale difensivo. Serve quanto una punta. il solo Bocchetti non da una sicurezza adeguata alla categoria. in serie A i vari Gunter, Rrhamani, Empereur, Dawidowicz, Kumbulla sono scommesse. nulla più
     
  • Franco Smizzer

    il 11/08/2019 alle 22:17 “Balotelli?? No, Grazie.”
    Premesso che l'offerta del Flamengo per Balotelli (15 mln di € per 18 mesi di contratto) sembra un'invenzione di Raiola per aumentare il prezzo del suo assistito, ritengo che Balotelli sia un rischio troppo elevato per l'hellas, data la necessità di fare dei buoni acquisti da serie A con i soldi disponibili. Serve un forte attaccante centrale ed anche un altro centrale difensivo, data la difesa a tre di Juric. Compriamoli risparmiando i soldi per Balotelli e magari vendiamo uno tra Di Carmine e Pazzini.