I DUE DIFENSORI

Juric sorride, tornano
Bocchetti e Gunter

12/08/2019 10:56

Bocchetti e Gunter tornano a disposizione di Ivan Juric. I due difensori ex Genoa hanno avuto dei piccoli problemi fisici in ritiro e non sono mai stati pienamente a disposizione del tecnico croato che non ha potuto schierarli durante le amichevoli.

Ora entrambi si sono allenati col gruppo a Peschiera negli scorsi giorni. Bocchetti e Gunter sono potenzialmente due titolari, uomini-chiave per la difesa del Verona.


 
  • Gg

    il 13/08/2019 alle 13:31 “Sullivan”
    ha già negato tutto, chissà se nn ci sono proprio mai stati contatti o qualcosa si era mosso e poi è saltato, con l'immancabile smentita di facciata.. prob nn lo sapremo mai... sul prendere Sullivan a occhi chiusi, secondo te 25 anni nel calcio inglese ed 1 miliardo di sterline di patrimonio possono reggere il confronto con Setti..?? l'unica cosa che manca a Sullivan caso mai è l'altezza....!!
     
  • Hellasmastiff

    il 13/08/2019 alle 00:59 “Mercato.... Chiudiamo Per Gli Extracomunitari........”
    da chiudere entro breve padoin + donati o adjapong buono come under……… come reca o dimarco ma anche il milan sta dando via laxalt …….. già allenato da juric…………. magari subito……….. auzzaider slot 2 posti da extracomunitari SOFYAN AMRABAT – Glushenkov - Carlinhos jr - pjaca se siamo certi torni a settembre + bastoni o Marco Varnier a fine mercato come under o romagna del cagliari terzo blocco hatemaj + gustafsson se il torino abbassa il prezzo prestito con diritto di riscatto poi il sogno iturbe + balotelli o simeone che per juric è il primo obiettivo………….. o magari spunterà stepinsky……….. damico svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
  • Penzo11

    il 12/08/2019 alle 23:03 “Meglio Il Viperetta Di Setti”
    Il che è tutto dire
     
  • Venus

    il 12/08/2019 alle 19:13 “Sullivan”
    È tanta la vostra voglia di liberarvi di Setti che prendete questo tizio ad occhi chiusi? Io non vorrei cadere dalla padella alla brace.
     
  • Jordan

    il 12/08/2019 alle 18:32 “Bufala”
    David Sullivan l'ha dito che le anni che non el vien in italia.
     
  • Gg

    il 12/08/2019 alle 14:43
    Good news! Speriamo che la salvezza - non quella della classifica, ma la liberazione da Capitan Fracassa - arrivi da oltremanica...
     
  • Marko

    il 12/08/2019 alle 11:43 “Butei”
    guardi qua...ghe speransa!!https://www.hammers.news/club-news/west-ham-co-owner-david-sullivan-linked-with-takeover-bid-for-serie-a-club-hellas-verona/
     
  • Basta

    il 12/08/2019 alle 11:35 “Le Buone Notizie Sono Queste”
    Arrivare al campionato con tutti disponibili è la miglior notizia. Quindi solo Di Carmine è fori e speriamo che la situazione rimanga così anche dopo il prossimo impegno di coppa Italia. Le squadre di B sono toste e più avanti nella preparazione. Test importante.