LA TELENOVELA DEL CALCIOMERCATO

Balotelli: “Vecchiaia non
mi cambia" e il Verona...

12/08/2019 16:20

Ventinove candeline da spegnere con barba e capelli bianchi. Mario Balotelli si fa gli auguri alla sua maniera, postando su Instagram una foto che lo ritrae anziano grazie all'applicazione di Faceapp che invecchia. "Tanti auguri a me - scrive SuperMario - la vecchiaia non mi cambia!".

L'attaccante, svincolato dall'Olympique Marsiglia, deve ancora trovare una squadra con cui giocare. Il Flamengo era apparso molto interessato, ma l'affare, nonostante una mega-offerta da 15 milioni, è difficile che vada in porto a causa della volontà di Mario di restare in Italia.

Marcelo Braz, dirigente del Flamengo, a Tv Globo, ha dichiarato: “Balotellli? È complicato, serve parecchio lavoro. L’accordo non è vicino. C’è un’offerta, se risolveremo tutte le problematiche io e il direttore sportivo Spindel partiremo la prossima settimana alla volta dell’Italia".

Le offerte per Balotelli sono sempre tre, finora, dopo la decisione del Napoli di rifiutare il giocatore: Fiorentina, Brescia e Verona. Alla fine stare vicino a casa potrebbe fare la differenza. Brescia è casa sua ma anche Peschiera del Garda è "a portata di mano": dista solamente 45 chilometri da Concesio (Brescia Nord), dove abita SuperMario.

Il Verona cerca sempre di convincere il giocatore con nuovi incontri con Raiola. L'offerta è quella di un contratto annuale da circa 2 milioni di euro.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Marcohvr

    il 13/08/2019 alle 21:48 “È La Foto Di Quando Arriverà”
    a VERONA...speriamo che quando avverrà non ci sia più Setti se no sarà capace di dire che lui mantiene sempre le promesse ah ah ah
     
  • Kkc

    il 13/08/2019 alle 15:36 “Ma Par Chel Sia”
    maza bianco in sta foto....colora colora
     
  • Mario

    il 13/08/2019 alle 02:44 “Balotelli No”
    Ha troppi problemi di testa. Basta un attaccante di categoria che sia anche un UOMO, e non un ragazzino viziato. Inoltre ha un procuratore che ha come unico parametro i soldi. Quindi se, per fare i suoi interessi, gli convenisse "tirare la gamba indietro", la tirerebbe indietro.
     
  • Enry

    il 13/08/2019 alle 00:21 “Azz”
    2 mil ? Azz e vedi che se vuole i soldini li tira fuori il Maurizio furbetto
     
  • Penzo11

    il 12/08/2019 alle 22:49 “Falcinelli,paloschi,bony...tutta Furfante”
    E ci arriverà Falcinelli. Sarebbe più utile mio nipote
     
  • Mir/=\ko

    il 12/08/2019 alle 21:46 “A Me Balotelli Non Dispiacerebbe...”
    Paloschi, sebbene meno bizzarro e mondano, mi sembra fin troppo involuto rispetto a quello che giocava nel Chievo! trovo peraltro molto difficile un suo pieno rilancio... Falcinelli è un giocatore da B, mentre un profilo interessante potrebbe essere rappresentato da Bony. Decisamente da recuperare anch'egli e un po' avanti con l'età ma perlomeno parliamo di un profilo internazionale e soprattutto di un giocatore ancora SANO!!!!
     
  • Cristiano

    il 12/08/2019 alle 18:43 “Dai Su...”
    lo fanno tutti su FB ed Instagram!! Dite che vi sta sui coglioni ed allora mi sta bene ma per favore non fate dietrologia...
     
  • Pinkhellas

    il 12/08/2019 alle 18:41 “Ora...”
    È normale uno così? Sarà anche giovane ma secondo me, non fa x l'Hellas.... Rauss
     
  • Mir/=\ko

    il 12/08/2019 alle 16:52 “Wildred Bony Al 100%”
    se nn si vuole spendere nulla l'unica soluzione sono per forza i soliti svincolati, tanto cari alla nostra società!! ma c'è svincolato e svincolato... a questo punto meglio Bony del nostrano Balotelli.
     
  • Stefano

    il 12/08/2019 alle 16:48 “Basta.”
    stai a Brescia ....da tanto bravo che ti sembra di essere seo svincolato.