Verona-Bologna, info biglietti

19/08/2019 16:15

L'Hellas Verona informa che i biglietti per la sfida di campionato Verona-Bologna, in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45 allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:


PREVENDITA

Da lunedì 19 agosto

DOVE

- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona: (CLICCA QUI). Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;


- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.30-21 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà).

- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet (CLICCA QUI)

- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.


GIORNO GARA

Domenica 25 agosto


- Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 18 e fino al fischio d'inizio.


- Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai', presso l'Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.


Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.




Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella Regione Emilia Romagna non sono obbligate ad essere in possesso della tessera di fidelizzazione per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.




PROTOCOLLO D'INTESA - CLICCA QUI


Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato.


Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.




SETTORE OSPITI


I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 19 agosto esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 24 agosto, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Bologna.

Email inviata con successo

Hellas, un rinforzo per la Primavera

13/08/2019 16:35

Dopo alcuni giorni di prova, l'Hellas ha tesserato Joao Victor e Costa Cenco (18), più semplicemente noto come Joao Cesco. Il difensore centrale brasiliano arriva a titolo definitivo dal Palmeiras e va a rinforzare la Primavera di Nicola Corrent, contratto già depositato.

Email inviata con successo

Abbonamenti Tezenis, ecco tutte le info

12/08/2019 12:11

Torna la Campagna Abbonamenti della Tezenis Verona con tante novità. Confermata la capillarità della rete vendita: sede, on line su Vivaticket e nei punti vendita fisici sparsi su tutto il territorio della città e della provincia.


Ecco tutte le info:


LE CARATTERISTICHE


Partite di Supercoppa in REGALO in programma nei giorni 8, 15 settembre e l’eventuale quarto di finale;

Sono compresi anche tutti gli appuntamenti della fase ad orologio che si giocherà al termine della Regular season;

Diversificazione dei prezzi dei biglietti su due fasce: una più alta che contiene 6 TOP MATCH (Mantova, Forlì, Udine e le 3 partite della fase ad orologio) e una più bassa con le restanti 10 partite;

L’abbonamento PARTERRE prevede 2 ulteriori benefit a seconda della fascia di prezzo prescelta: il parcheggio e/o l’accesso all’area hospitality;

La divisione del secondo anello con la distinzione tra il settore gradinata e il settore curva. Viene dato maggiore valore ai posti centrali che possono godere di una vista centrale del campo di gioco.

PACCHETTO FAMIGLIA


Dopo l’apprezzamento delle precedenti due stagioni, è confermata anche l’opzione relativa all’abbonamento-famiglia che prevede la sottoscrizione di tessere stagionali per due adulti più un under 16.


TRE FASI DI VENDITA


fino a DOMENICA 25 agosto prelazione per i vecchi abbonati e vendita posti liberi con vendita: 1)online su Vivaticket.it 2) Presso i rivenditori autorizzati Vivaticket del territorio. 3) tramite bonifico (Banco BPM Iban IT56Q0503411723000000000584, causale “abbonamento 2019-2020” n°___), per poi inviarne una copia a [email protected] L’abbonamento potrà quindi essere ritirato comodamente nelle settimane successive oppure direttamente alla prima gara di campionato.

– una seconda fase (da LUNEDì 26 agosto a SABATO 31 agosto) con apertura della vendita anche in sede, sempre con prelazione per i vecchi abbonati e vendita posti liberi. La prelazione scadrà alle ore 12.00 di sabato 31 agosto.

– una terza ed ultima fase a partire da lunedì 2 settembre con vendita libera per ogni settore di posto.

RIDUZIONI PER FASCE D’ETA’


Confermati, per tutti i settori, riduzioni relative a due fasce d’età. Scaligera Basket ha deciso di praticare un prezzo ridotto per gli Under 16 (per i nati dopo il 01/01/2003) e gli Over 65 (per i nati prima del 01/01/1955).


DOVE ACQUISTARE


SEDE: sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre in sabato al mattino dalle 10.00 alle 12.00; il tutto a partire da lunedì 26 agosto.


VERONA E PROVINCIA: Una campagna abbonamenti sempre più capillare, alla portata di tutti i tifosi. Sono attivi anche tutti i punti vendita fisici di Vivaticket in provincia di Verona. Sul sito www.vivaticket.it l’elenco completo dei punti abilitati.


ONLINE: confermata la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento anche online.

Email inviata con successo

Primavera Hellas, ecco il Girone

09/08/2019 16:17

Sono stati pubblicati i gironi della prossima Primavera 2, campionato a cui parteciperanno i gialloblù di mister Nicola Corrent con le partite in casa all'Antistadio 'Tavellin'. Il tabellone complessivo vede 24 squadre ai nastri di partenza, suddivise in due gironi. L'Hellas Verona è nel Girone A della competizione organizzata dalla LNPB, in palio c'è la promozione in Primavera 1. Il campionato inizierà il 14 settembre e terminerà, con l'ultima giornata, il 4 aprile 2020.


GIRONE A


Brescia

Cittadella

Cremonese

Hellas Verona

Milan

Parma

Pordenone

SPAL

Spezia

Udinese

Venezia

Virtus Entella

Email inviata con successo

Calcio donne, prima di A: Inter-Verona

07/08/2019 15:58

Si alza il sipario sulla Serie A di calcio femminile con il sorteggio dei calendari. La prima giornata, in programma il 14 settembre, vedrà in campo Roma-Milan, mentre la Juventus campione d'Italia esordirà in casa contro l'Empoli Ladies. A completare il primo turno Florentia S.G.-Fiorentina Women, Inter-Verona, Orobica Bergamo-Tavagnacco, Pink Bari-Sassuolo.

Email inviata con successo

Hellas, ufficializzate quattro cessioni

07/08/2019 12:07

L'Hellas Verona ha ufficializzato quattro operazioni in uscita:

- Nicolò Campaldini (attaccante, classe 2001): ceduto a titolo temporaneo alla società Calcio Caldiero Terme

- Vincenzo Lisi (centrocampista, classe 2001): ceduto a titolo temporaneo alla società AC Mantova

- Manuel Peretti (difensore, classe 2000): ceduto a titolo temporaneo alla società Palermo SSD

- Andrea Rudella (attaccante, classe 2001): ceduto a titolo temporaneo alla società SSD Vigasio.


Email inviata con successo

Parte la stagione delle giovanili Hellas

05/08/2019 16:50

Parte la nuova stagione degli Under 17 e degli Under 15, che iniziano la loro preparazione fisica da lunedì 5 agosto all'Antistadio. Allenati rispettivamente da Antonio Porta (dopo l'esperienza con la Primavera) e Nicola Saviolo, entrambe le squadre lavoreranno per tutta la settimana all'ombra del 'Bentegodi', con doppie sedute da martedì a venerdì.


Allenamento anche di sabato mattina per gli Under 15, mentre gli Under 17 riposeranno per poi giocare la prima amichevole stagionale domenica 11 agosto (ore 16) a Zingonia contro l'Atalanta. Test domenicale (ore 11) anche per gli Under 16 di Davide Pellegrini, che sono tornati in campo per i primi allenamenti già durante la scorsa settimana: per loro trasferta sul campo del Sassuolo. La Primavera chiude invece il ritiro di #ValledelChiese2019 venerdì sera, dopo la partita di Storo alle ore 16 contro il Milan.

Email inviata con successo

Riconferme in casa Fortitudo Mozzecane

05/08/2019 16:39

Dopo i movimenti in entrata delle scorse settimane, in casa Fortitudo Mozzecane è tempo anche di riconferme.


Lucia Bonfante e Chiara Mele hanno infatti deciso di proseguire il loro percorso con la maglia della Fortitudo anche nella stagione 2019/20. Le due calciatrici continueranno quindi a tenere alto il muro difensivo gialloblù e proveranno a giocarsi tutte le carte a disposizione per convincere mister Zuccher.


"Sono molto contenta di essere rimasta alla Fortitudo – ha dichiarato Lucia Bonfante -. Si tratta di una società molto valida e seria in cui mi sono sempre trovata bene. Ci sono molte novità a livello societario, in primis l’affiliazione con il Chievo che è un traguardo molto importante oltre ai volti nuovi nello staff e numerosi innesti che stimolano a fare sempre meglio e a creare un gruppo ancora più coeso". Per quanto riguarda la nuova stagione il difensore gialloblù prosegue: "Il movimento del calcio femminile sta crescendo molto in questo periodo e il livello delle giocatrici si sta alzando per questo mi aspetto una stagione molto competitiva e impegnativa. Sono molto entusiasta, voglio riuscire a migliorarmi sotto tutti gli aspetti. Ho ancora molto da imparare e spero di riuscire a crescere seguendo tutti i consigli dallo staff e prendendo esempio dalle mie compagne".


Per l'altro difensore Chiara Mele il sogno serie A non è utopia: "La Fortitudo è stata la mia prima squadra ed è qua che ho imparato a giocare a calcio. È un bellissimo ambiente dove mi sento a casa". I nuovi cambiamenti hanno portato entusiasmo e tanto voglia di fare bene: "Per la nuova stagione spero riusciremo a riconfermarci tra le squadre più forti del campionato e mi aspetto un campionato sempre più competitivo". Conclude: "Quest’anno mi piacerebbe crescere come giocatrice e il mio obbiettivo è salire in A".

Email inviata con successo

Il Verona Primavera batte il Cittadella 2-0

04/08/2019 20:08

Per la Primavera del Verona allenata da Nicola Corrent, vittoria in amichevole contro i parigrado del Cittadella per 2-0. La gara si è giocata a Roncone (TN) ed era valida per la competizione estiva della 'Trentino Cup'. Anche nel primo test di otto giorni fa, i baby gialloblù hanno ottenuto il successo contro l'Ingolstadt. Hellas già in gol al 2' con Sane ed il raddoppio arriva nel secondo tempo al 52' con Zingertas. Il 9 agosto i ragazzi di Corrent saranno opposti al Milan, a Storo.

Tabellino:

HELLAS VERONA-CITTADELLA 2-0

Marcatori: 2' pt Sane, 7' st Zingertas.

Hellas Verona: Aznar Ussen (dal 1' st Patuzzo), Bernardinello (dal 1' st Tosi), Agbugui (dal 1' st Bracelli), Malaquias (dal 1' st Dal Cortivo), Squarzoni (dal 1' st Gresele), Calabrese (dal 1' st Nardi) (dal 25' st Gutierres), Amayah (dal 1' st Brandi), Turra (dal 1' st Pierobon), Sane (dal 1' st Zingertas), Jemal (dal 1' st Yeboah), Caon (dal 1' st Nicolau).

All.: Corrent.

Cittadella: Roscio (dal 19' st Milan), Rossi (dal 1' st Memushi), Zanella (dall'11' st Borgo), Tomasi (dall'11' st Munaretto), Baggio, Smajlaj, Ghion, Pezzuti (dal 1' st Omoregie), Sguotti, Saggionetto, Preknicaj (dal 1' st Pontin).

A disp.: Pizzinato.

All.: Rossi.

Arbitro: Moser (Sez. AIA Trento).

Assistenti: Azam (Sez. AIA Arco), Mahili (Sez. AIA Arco).

A.F.

Email inviata con successo

Ufficiale: al Chievo il difensore Cavar

01/08/2019 20:02

Attraverso il proprio portale web, la società di via Galvani, ha ufficializzato l'ingaggio del difensore centrale, classe '99, Marin Cavar di nazionalità svizzera. Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Winterthur, società elvetica con la quale nel corso del 2018/19, ha collezionato 36 presenze e 2 gol.

A.F.

Email inviata con successo