IL CENTROCAMPISTA CHE DOVRA' SOSTITUIRE IL GHANESE

Amrabat, il sostituto
dell’infortunato Badu

20/08/2019 18:36
Prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. Il Verona è ad un passo dal chiudere la trattativa con il Club Brugge per Sofyan Amrabat, 23 anni il 21 agosto. Il centrocampista del club belga è cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht, in Olanda, il suo paese di nascita, anche se le origini sono marocchine: è stato convocato più volte dalla nazionale nordafricana.

Poi è passato al Feyenoord, segnando anche un gol al Napoli in Champions League, ma viene chiuso dalla concorrenza a Rotterdam e così approda al Club Brugge (16 presenze più 8 nei playoff nella passata stagione).

Amrabat è un centrocampista molto fisico che può giocare come mezzala, ma anche tra i due in mezzo nel 3-4-2-1 di Ivan Juric. Un mediano di "rottura" che dovrebbe avere caratteristiche molto simili a Badu, fermato dalla microembolia polmonare.

Amrabat è molto versatile e in passato ha anche ricoperto i ruoli, in caso di emergenza, sulla fascia destra e in mezzo alla difesa.
 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Hellasmastiff

    il 22/08/2019 alle 02:14 “Caramhellas3 Mirko”
    Caramhellas3 Mirko ma vi dichiarate tifosi del verona o solo millantatori dietro una tastiera....... ricordate voi non siete il caso chi ha fede nella vita va allo stadio anche se giochiam con centtofanti furlanetto cefis manetti o orfei........... ridicoli finti tifosi...... miserie!!!!!!
     
  • Penzo11

    il 21/08/2019 alle 11:31 “Il Problema è , Anche”
    Far giocare N giocatori nuovi insieme. Qualsiasi squadra ha questo problema con giocatori forti(tipo Milan l anno scorso), figurati con giocatori scarsi!
     
  • Billobig

    il 21/08/2019 alle 09:55 “Non C'è Futuro”
    Si continua operare sul mercato aggiungendo tasselli che non hanno futuro nella nostra squadra...nessun investimento serio che possa dare speranze e un minimo di stabilità per i prossimi campionati .Faccio un esempio. Con 5 milioni di euro si potrebbero prendere i fratelli Vignato e chi li conosce bene dice che il fratello più giovane è ancora più forte
     
  • Caramhellas3

    il 21/08/2019 alle 08:44 “Mirko”
    C’è solo una non analogia e cioè che quest’anno la Settese FC farà molto peggio di quella di due anni fa
     
  • Mir/=\ko

    il 21/08/2019 alle 08:19 “Noto Similitudini Sconcertanti...”
    in A con Pecchia avevamo il mediano di rottura Franco Zuculini con seri problemi fisici... oggi abbiamo Badu già indisponibile a fine del ritiro!!! in difesa con Pecchia arrivò il profilo internazionale Jugovic... oggi è arrivato il fac-simile Rrhamani! a centrocampo da Bruno Zuculini, fratello minore del più quotato Franco Zuculini a Sofyan Amrabat, fratello minore del più noto Nordin Amrabat... sempre giocatori con valigie pronte e un rendimento in flessione, nonostante ottime cose fatte agli inizi della carriera e soprattutto nelle giovanili! all'epoca mettevamo fuori rosa i Calvano, oggi i Bessa... Fares veniva preferito a Pazzini mentre oggi davanti al Pazzo viene messo Tupta... manca solo un certo Barrow ad occupare il posto che fu di Kean... sembra un dejavu
     
  • Robyvr

    il 21/08/2019 alle 06:59 “...”
    Ok ok dai soloni qua soto (quei dei mile nomi de cui no ghe ne riva mai uno e de quei che riva no i jà mai nominè) ema capio che l'è un acquistone, anzi un prestitone. La salvessa l'è solo na formalità, forsA strAsArol!
     
  • Hellasmastiff

    il 21/08/2019 alle 01:26 “Ma Che Ca.. Ne Sapete... Amrabat”
    ma se non lo conoscete che ca..o vi scrivete tastieristi all'arrembaggio..... ha fatto anche la champions con feyernord contro il napoli nel 2017... ma voi che ne sapete......... il mercato lasciatelo a chi ha competenza.......... miserie!!!!!
     
  • Penzo11

    il 20/08/2019 alle 22:54 “Possiamo Mettere Riscatti Anche A 100 Milioni Di Euro”
    Tanto non li esercitiamo, chissene. Questo è veramente fortissimo, era titolare all oratorio quando aveva 9 anni! Obadi a confronto era Messi
     
  • Alberto

    il 20/08/2019 alle 22:20 “Fatemi Capire”
    3,5 milioni di riscatto par un sugador di cui si sà poco o nulla. Boh me par tanti. E dopo quando le ora de prender altri conosciuti allora i costa troppo... Bah ma chi casso é che stà fesendo il mercato? El fiol del fruttarol???
     
  • Marco

    il 20/08/2019 alle 21:47 “Se No Te Si Bon”
    gnanca de usar internet par veder quanto e quando l'ha zuga' uno, forse l'è meio che te aggiorni le battute su de ti. Ma tanto a ti te piase lecar el cul ala redasion de sto splendido sito pien de notisie verificate. Tipo quela de più du milioni paghé tra Di Gaudio e Ragusa quando no i l'ha paghé gnan la metà, giusto par difonder notisie false par far contenti i saoni come ti.