IL CASO DELL'ITALO-BRASILIANO FUORI DAL PROGETTO

Bessa rompe il silenzio:
"Ho voglia e fame"

21/08/2019 16:00

E' il caso di questa torrida e complicata estate gialloblù. Daniel Bessa è tornato alla base a Verona dopo il mancato riscatto del Genoa. Preziosi non ha voluto consegnare 5 milioni nelle mani di Setti per il riscatto. Bessa, il giocatore con il più alto valore di mercato in rosa (4,5 milioni) è stato così messo in vendita dalla società.

Nonostante questo, il tecnico Juric aveva puntato sin dall'inizio sull'italo-brasiliano: "E' con Pazzini l'unico giocatore da Serie A" aveva detto nella conferenza stampa di presentazione. Ma poi Bessa è stato accantonato, messo fuori dal progetto. Disse Juric dopo l'amichevole col Trabzonspor: "Si sta allenando bene ma non lo vedo sereno, ora punto su altri". La situazione non è cambiata, come ha confermato lo stesso Juric dopo l'amara sconfitta con la Cremonese.

Bessa è sempre sul mercato. E intanto il centrocampista ha rotto il silenzio con un post sibillino messo su Instagram: "Questo week-end inizierà finalmente il campionato di Serie A: ecco i miei numeri negli ultimi 3 anni giocati con la maglia dell'Hellas e del Genoa". A corredare la foto con i dati, Bessa aggiunge: "Quest’anno più che mai con voglia e fame di migliorare".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Hellasmastiff

    il 22/08/2019 alle 02:18 “Tengo Bessa.........”
    se devo far rimaner in lista over i vari crescenzi almici marrone di gaudio che non giocherebbero un minuto tengo bessa anche forzando la sua non cessione si rimetterebbe in gioco e con juric che lo conosce bene può riprendeersi il posto da titolare........ punto!!!!
     
  • Penzo11

    il 21/08/2019 alle 22:30 “Per Noi Sarebbe Un Buon Giocatore”
    Al di là del fatto che sia uno strnz pazzesco. Ma segue la sorte di chi rifiuta la vendita e viene quindi mobbizzato. Se il Torino non prendesse Verdi, andrebbe li. Ma se il toro prende Verdi, questo rimarrà qui, mobbizzato e stop. Lo stile di Setti è questo. Che poi lui creda di essere un simil Messi,è un altro paio di maniche
     
  • Hellasebasta

    il 21/08/2019 alle 19:08 “Bessa”
    NON MERITA di indossare questa maglia, punto e basta. Ha rinnegato il suo passato gialloblu appena trasferitosi, senza neanche considerare che poteva non essere riscattato come puntualmente avvenuto; ma si sa, sto qua è più borioso del Luamar da Carpi. E poi chi lo dice che abbia fame e voglia di migliorare qui a Verona? Appositamente non l'ha scritto questo infame. Meglio la serie B piuttosto di sporcare la nostra gloriosa maglia con la m.rda di gente così
     
  • Stefano

    il 21/08/2019 alle 18:51 “La Stimana Pasà.”
    E la roba la m'è sta confermà anca da me amici che i è andè a vederlo altre olte. Da uno che dopo el campionato de B qua l'ha fato capir fin da subito che nol vol restarghe. sa se pol pretender? Che le tegnea el Genoa. An no, no i l'ha calcolà gnan lori. E sì che 5 milioni no i saràò mia tanti ne sto mercato qua, èra? Ci sà perché...
     
  • Ruspa62

    il 21/08/2019 alle 18:46 “Lui è Pazzini Fuori..”
    .. e in campo gente molto più scarsa. Se questo è il modo di gestire una squadra.. E juric si è già piegato in silenzio a queste assurdità, se ha un minimo di dignità si dimetta.
     
  • Luca

    il 21/08/2019 alle 17:45 “Stefano”
    Io ieri ero a vedere l'allenamento, ma Bessa non l'ho proprio visto...come non ho visto Ragusa, Di Gaudio, Amici, Crescenzi... tu quando hai visto un allenamento con Bessa in campo?
     
  • Matteo

    il 21/08/2019 alle 17:41 “Robe Da Matti”
    Bessa unico giocatore da serie A e lo fanno fuori... pazzesco... e noi facciamo giocare tutino, in prestito secco dal napoli. Una società di serie D con setti e d'amico
     
  • Stefano

    il 21/08/2019 alle 17:09 “Ma Qualcuno Qua”
    è andà a veder gli allenamenti de recente? Questo qua el g'ha un atteggaiemnto che ciaparlo a sciafe el sarea poco.
     
  • Max

    il 21/08/2019 alle 16:55 “Setti...”
    E' talmente evidente che Setti ha ordinato a Juric di metterlo fuori rosa , a scanso di infortuni, e fargli dichiarare che non si impegna e non sia sereno, per poterlo vendere..essendo l'unico giocatore in rosa da cui trarre ulteriori denari !!!!!
     
  • Maroni Sgionfi

    il 21/08/2019 alle 16:52 “Proprio Inconprensibile”
    questo messaggio di Bessa. Come fai a dire finalmente inizia il campionato se sei fermo fuori squadra da più di un mese ?? c'è qualcosa che non torna in questa situazione.... E' il Verona che lo tiene fermo, è il giocatore che ambisce a giocare in qualche altra squadra, o come altre volte magari ha rifiutato le offerte e si trova fuori rosa ? Io parlo solo di tecnica e dico che al posto di tante scommesse e ambarabàcicicocò, terrei uno come Bessa li in mezzo, sopratutto perché la serie A l'ha già fatta. Poi lo sappiano, deve avere un carattere di ...... ma chissenefrega. Basta che ogni tanto la butti dentro e ci salvi. Certo che sarebbe ora che qualcuno in casa Settese facesse chiarezza una volta per tutte ........società di dilettanti allo sbaraglio !!!!