CALCIOMERCATO HELLAS

Ufficiale: Adjapong in
prestito dal Sassuolo

21/08/2019 16:35

Ora è ufficiale: arriva il terzino destro Adjapong in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Questo il comunicato della società di via Olanda: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito - a titolo temporaneo con diritto di riscatto - le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Claud Adjapong dalla società US Sassuolo".

Adjapong ha scritto questo messaggio sui social: “Dopo 11 anni è arrivato il momento di salutare questa grande famiglia che mi ha accolto da bambino e mi ha visto crescere e diventare uomo, dentro e fuori dal campo. Non dimenticherò mai che con questa maglia ho realizzato tanti sogni, dal giocare in serie A fino a giocare l’Europa League. Sassuolo sarà sempre la mia casa e lo porterò sempre nel cuore. Ora per me inizia un nuovo percorso che affronterò con umiltà, impegno e dedizione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi, compagni, e tutta la famiglia NeroVerde. Grazie Sasol”.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Hellasmastiff

    il 22/08/2019 alle 01:47 “Finalmente....”
    finalmente Adjapong che stava andando all'empoli che ha denari da spendere viste le cessioni che ha fatto........ scelta giusta il riscatto di 8 va bene è che noi per fares ne abbiam chiesti neppure la metà e ora vale il triplo.......... gli affari si fanno con intelligenza questo è buonomentre per fares setti ha fatto il flop vero cosa che non leggo nei posto qui sotto di gente bruciata di cervello dal caldo.............
     
  • Penzo11

    il 21/08/2019 alle 22:24 “Sapete Come La Penso Sui Setti Boys”
    Ma se questo stesse bene, è forte. Ovvio, non è da top team, ma se stesse in piedi, sarebbe da media fascia, quindi ottimo per noi. Speriamo
     
  • Hv

    il 21/08/2019 alle 20:19 “Infati”
    L'articolo de Vighini nol g'ha senso. No l'è che par i schei spesi l'an pasà st'ano no te pol pi spender. perché chei de l'an pasà i è ste spesi par st'ano perché te si nà su, infati i riscati i diventava obligatori in caso de promosion, e quei de st'ano i sarà spesi par l'an che vien se te te salvi. I è metodi par starghe rento col bilancio e tegnerlo soto controlo. Come fa tuti d'altronde. Mi no capiso come se fa a no capirlo. I fa tuti così i club picoli se no i g'ha schei o no i tol gente svincolà.
     
  • Hv

    il 21/08/2019 alle 20:15 “Cioè?”
    Veden de spiegarla ben: mi Sassuolo credo nel zugador e ghe do una cifra. La cifra l' de 8 milioni. El verona el me approccia. Mi ghe digo: se el volì ve lo concedo in prestito col diritto de riscato a sta cifra. El Verona sa g'alo da far se le le vol? El accetta. Se l'an che vien te te salvi e lu el fa ben te ghel tol e l'afar el le fa el Verona, se te retrocedi e lu el fa mal te ghe lo ridè e l'afar no l'ha fato nisuni, ma almanco el Verona nol va mia soto, no?
     
  • Wallace

    il 21/08/2019 alle 19:30 “Hv”
    la cifra i ghe la mesa xche i sa che fasion nol le torà mai a 8
     
  • Wallace

    il 21/08/2019 alle 19:29 “Hv”
    si, e el sassuolo el ghe da na man al mudandar xche el ghe simpatico..cosi te ghe fare el rodaggio, e a fine anno i ga el sugador pronto. Ma l affare ragusa, affare x il sassuolo intendo, galo mia insegna gnente al mudanda? 8 milioni de che??? alora tolea ciano a 3 ml..voi lo avete visto tirare fuori 8 ml?.. Parlate di iturbe, quando dietro c era volpi che manovrava.
     
  • Hv

    il 21/08/2019 alle 18:47 “Sì Che El Ghe”
    L'anno scorso l'è sta tanto infortunà e i vol veder come el farà recuperando. Se no i ghe credea mia no i metea mia la cifra de 8 milioni, o no? Se el varrà quela cifra lì el resterà al Verona, se nol le varrà el tornerà a Sassuolo. Qual elo el mistero?
     
  • Papo

    il 21/08/2019 alle 18:11 “Infatti”
    doveva essere lui il dopo lirola ma se l'hanno dato a noi un motivo ci sarà!
     
  • Luca

    il 21/08/2019 alle 17:18 “Max”
    Ma in realtà ha 32 presenze in Serie A più 3 in Europa League, poi quest'anno ha fatto 5 presenze ma perché tra l'altro ha avuto un infortunio serio che l'ha tenuto fuori un bel po', oltre alla concorrenza di Lirola che giocava nel suo ruolo e che adesso è andato alla Fiorentina per 13 milioni
     
  • Maroni Sgionfi

    il 21/08/2019 alle 16:59 “Sicuramente Non Li Vale”
    ma il Sassuolo forse non volendo perderlo ha tenuto appositamente il costo alto....tanto....sa che la Settese non lo riscatterà mai !!!!