Juventus-Verona, info biglietti

16/09/2019 16:19

In riferimento alla partita Juventus-Verona, 4a giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma sabato 21 settembre (ore 18) all'Allianz Stadium di Torino, la società Juventus FC ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti.


PUNTI VENDITA


La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (capienza 1.016 posti) terminerà alle ore 19 di venerdì 20 settembre. I tagliandi sono già disponibili presso le ricevitorie TicketOne abilitate, previa presentazione della tessere di fidelizzazione 'Non vi lasceremo mai'.


Lunedì 16 settembre, fino alle ore 14, e mercoledì 18 settembre, dalle 10 alle 14, sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera di fidelizzazione presso il bigoncio n. 1 dello stadio 'Bentegodi', presentando il modulo di richiesta debitamente compilato (CLICCA QUI).




PREZZO DEI BIGLIETTI


Il costo di un singolo tagliando intero è di 35€.




RESTRIZIONI ALLA VENDITA


La vendita dei biglietti del Settore Ospiti è riservato ai possessori della tessera di fidelizzazione 'Non vi lasceremo mai'.

Email inviata con successo

Dionisi: Espulsione ha condizionato la gara

14/09/2019 21:47

"L'espulsione troppo frettolosa di Aramu ha condizionato il match. Per un calcetto al massimo si ammonisce, non si espelle. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori perchè per quasi 90' hanno giocato alla grande in inferiorità numerica, contro una squadra che arriva dalla A". Così in sintesi Alessio Dionisi, allenatore del Venezia, al termine del match perso per 0-2 contro il Chievo. Prosegue il mister arancioneroverde: "L'unica cosa di cui non sono contento è il risultato. Per il resto deve applaudire i ragazzi. Non tutte le avversarie che affronteremo si chiameranno Chievo. Gli avversari avevano entusiasmo e per batterci sono stati cinici ad approfittare di un nostro errore grossolano in difesa".

A.F.

Email inviata con successo

Primavera: Verona vince a Cremona 0-1

14/09/2019 18:58

Esordio in Campionato convincente per la Primavera del Verona allenata da mister Corrent. I baby gialloblù hanno battuto la Cremonese 0-1 in trasferta, grazie al gol di Sane all'8' di recupero del secondo tempo. La gara è stata molto bella ed aperta a qualsiasi risultato. Alla fine i 3 punti sono andati all'Hellas per maggior caparbietà e compattezza di squadra. La prossima sfida del Verona Primavera sarà in casa contro la Spal.

A.F.

Email inviata con successo

Qui Milan: i convocati di Mister Giampaolo

14/09/2019 18:35

Sono 24 i giocatori convocati dal mister del Milan, Marco Giampaolo, per la gara contro il Verona di domenica 15 settembre, ore 20.45 al Bentegodi. Della lista non fa parte solo l'infortunato Caldara. Questo l'elenco al completo:

PORTIERI

Donnarumma A., Donnarumma G., Soncin.

DIFENSORI

Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI

Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá.

ATTACCANTI

Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

A.F.

Email inviata con successo

Giovanili Hellas, programma weekend

13/09/2019 16:41

Al via anche la stagione delle giovanili del Verona. Sabato 14 settembre la Primavera di Mister Corrent giocherà contro la Cremonese in trasferta, mentre l'U17 sarà impegnata domenica 15 nel derby col Chievo. L'U16 e l'U15 avranno invece lo stesso avversario: il Venezia. L'14 sarà invece opposta al Napoleonica sabato 14/09. L'U13 sarà di fronte sabato all'Alma Borgo Roma, mentre domenica sfida al Sudtirol. Weekend impegnativo anche per gli Esordienti 2008: sabato 14 parteciperanno alla sesta edizione del torneo "S. Lucco" e poi alla seconda edizione del "Città di Cadidavid". Domenica 15, gara contro il Villafranca, e partecipazione alla sesta edizione del memorial "F.Soriani". Per gli Esordienti 2009, impegno casalingo contro il Caldiero, seguito domenica dalla Pressanotto Cup e dalla sfida contro il Villafranca. I Pulcini 2010 sono chiamati alla 14° edizione del "Nido del cuore" seguita dalla sfida col Mantova e dal trofeo "2T". Infine, i Pulcini 2011 scenderanno in campo in tre tornei differenti: il "P. Falavigna" in programma sabato, seguito domenica dal "2T" e dal "Fiera del riso".

A.F.

Email inviata con successo

Chievo, gli orari degli anticipi e i posticipi

11/09/2019 17:10

La LNPB ha pubblicato gli anticipi e posticipi della 7^ e dell’8^ giornata di Serie B. Questi i giorni e gli orari dei due match dei gialloblù.


7^ Giornata


Sabato 5 ottobre


Livorno – Chievo alle ore 15.00


8^ Giornata


Domenica 20 ottobre


Chievo – Ascoli alle ore 15.00

Email inviata con successo

Primavera Hellas a valanga sul Vicenza

08/09/2019 11:36

Ottima uscita della Primavera ad una settimana di distanza dall'esordio in campionato. Partita intensa, dominata l'amichevole contro il Vicenza che all'Antistadio ha trovato un Verona cinico, carico e pronto per tuffarsi nella nuova stagione. Sane è straripante, porta a casa una tripletta facendosi trovare pronto su tutte le migliori giocate della squadra. Nella seconda frazione esce fuori anche Nikolau che arrotonda per due volte il risultato, seguito dagli squilli finali di Brandi e Amayah bravissimi ad aprofittare di qualche imprecisione di troppo della retroguardia ospite. Mister Corrent può sorridere e guardare dritto in faccia al prossimo fine settimana, quando si comincierà a fare sul serio sul campo della Cremonese per la prima trasferta stagionale.


HELLAS VERONA-VICENZA 7-3

Marcatori: 3' pt, 29' pt, 2' st Sane, 41' pt Ouro Aguda, 14' st, 16' st Nikolau, 28' st Rampin, 33' st Pilastro (Rig.), 36' st Brandi, 39' st Amayah.

Email inviata con successo

Stepinski ha scelto la numero 9

03/09/2019 17:00

Mariusz Stępiński è un nuovo giocatore del Verona. L'attaccante polacco ha scelto il 9 come numero di maglia.

Email inviata con successo

Il Chievo prende un giovane dell'Inter

31/08/2019 16:48

Il Chievo prende un giovane dall'Inter. Questo il comunicato del club della Diga: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto dall’F.C. Inter le prestazioni sportive del centrocampista Elian Demirovic, nato a San Pietro in Slovenia l’1 Giugno 2000, e di aver ceduto in prestito fino al 30/06/2020 alla San Roque De Lepe, formazione di terza Divisione spagnola, le prestazioni sportive del difensore Giovanni Nuti, nato a Gubbio il 9 Novembre 1998".

Email inviata con successo

Djordjevic: Empoli forte ma potevamo batterlo

31/08/2019 11:46

"Peccato perchè non abbiamo preso i 3 punti. Ci speravamo. Resta un pari importante che ci aiuterà per preparare al meglio il prossimo impegno fra due settimane". Queste in sintesi le dichiarazioni di Filip Djordjevic, autore del gol del Chievo, nel match pareggiato con l'Empoli per 1-1. Prosegue l'attaccante: "Finalmente lunedì il mercato terminerà, per cui la rosa sarà completata e ci saranno meno incertezze che danno fastidio. La gara contro l'Empoli è stata di grande qualità. Loro giocano molto bene e sono fra i più forti in Serie B. Abbiamo risposto presente, e potevamo anche vincere.".

Sul suo obiettivo: "Ho fatto un bel precampionato, sto bene e voglio sempre vincere, nonché segnare tanti gol. Il mio compito è aiutare la squadra a stare il più possibile in alto. Promozione in Serie A? Secondo me possiamo provarci tranquillamente".

A.F.

Email inviata con successo