REPORT ALLENAMENTO

Virtus, Vannucci out
rientra Gasperi

04/09/2019 18:57

La Virtus Verona prosegue gli allenamenti in vista della delicata sfida contro il Cesena, in programma domenica 8 settembre al Gavagnin-Nocini (ore 15.00).


Nella seduta di questa mattina i rossoblù hanno svolto principalmente un lavoro di atletica e tattica, mentre nella seduta pomeridiana esercizi prevalentemente con il pallone.

Per la sfida di domenica sarà ancora out il terzino Diego Vannucci, ancora alle prese con un problema al polpaccio che lo terrà lontano dal campo quantomeno per un'altra settimana. Qualche acciacco anche per l'attaccante Domenico Danti, il quale venerdì mattina svolgerà delle visite mediche per capire l'entità del fastidio all'aduttore degli ultimi giorni, il quale lo hanno costretto ad effettuare un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo.


Rientra invece a disposizione il giovane centrocampista Matteo Gasperi, rientrante dalla squalifica di due giornate, maturata durante i play-out della scorsa stagione con la maglia del San Marino. Nella giornata di domani e di venerdì per i rossoblù sono previste due sedute pomeridiane di allenamento, per arrivare nel migliore dei modi alla gara con il Cesena.


R.Caturano


 
Nessun commento per questo articolo.