PRESENTAZIONE

Jermaine Love: Voglio
la serie A con Verona

05/09/2019 17:13

Presentazione ufficiale per Jermaine Love, il nuovo play della Tezenis Verona.

“Presentiamo oggi uno dei nostri acquisti arrivato a Verona durante la scorsa estate - ha detto il vicepresidente della Scaligera Basket, Giorgio Pedrollo -. Ringrazio Giuliani per averlo cercato e trovato nel campionato greco; le sue caratteristiche principali sono principalmente la velocità e la capacità di passaggio. Una persona che, se inserita con le dovute misure, ha già iniziato a fare vedere di che pasta è fatto. Per noi un giocatore importante. Jermaine è molto carico e crede molto nella voglia di salire di questa società nonostante i concorrenti agguerriti”.


Sull’arrivo alla Tezenis di Love, il g.m. Alessandro Giuliani ha aggiunto: “Nell’idea della costruzione della squadra, volevamo nel suo ruolo un giocatore che potesse attaccare il canestro, arrivare al ferro creando per se e per i compagni. Ecco perché ci è venuta l’idea di iniziare la trattativa con lui anche se, in Grecia l’ultimo anno, ha giocato più da guardia ma il suo passato era anche da play. Lui si è messo subito a disposizione. Ha sempre detto che è disposto a giocare in qualsiasi ruolo dimostrando grande mentalità. Ci siamo accorti che sta studiando molto la squadra, i compagni, cercando di capire dove può andare da solo e dove passare la palla per creare vantaggio per i compagni. Giocatore fisicamente strapotente nel ruolo, veloce, con stazza e braccia lunghe che gli permetto di toccare palloni in difesa. E’ il giocatore che, come idea, cercavamo”.


Love, dal suo arrivo a Verona, è rimasto subito piacevolmente impressionato dall’organizzazione della società: “Mi sono meravigliato, la Scaligera Basket è la più organizzata nella quale ho mai giocato, sotto tutti i punti di vista: dalla dirigenza, allo staff tecnico a quello medico. Ho scelto la Tezenis perché mi ha dato la possibilità di giocarmi una sfida, di poter scendere in campo per vincere un campionato e riportare la Scaligera in Serie A. Quando ho parlato con il coach, che mi ha spiegato tutto questo e ho capito che posso avere un ruolo chiave in questo campionato, ho scelto la Tezenis. Credo di poter rappresentare la persona che il coach stava cercando”.


La presentazione di Love si è tenuta all’Hotel Fiera di Verona, partner confermato in casa Scaligera Basket anche per la nuova stagione.


 

Guarda anche:

  • Gg

    il 06/09/2019 alle 00:48 “Difatti Si è Già Intravisto”
    nella prima uscita: velocità, passaggi, attacco al ferro, tiro da fuori.. e anche guardare le posizioni in campo, cercare di capire gli schemi, parlare e indirizzare gli altri.. Se queste premesse vengono mantenute credo proprio che JLo avrà un grande impatto
     
  • Nik

    il 05/09/2019 alle 21:39 “Magari”
    ....