REPORT ALLENAMENTO

FeralpiSaló-Virtus, Danti
e Vannucci ancora out

13/09/2019 19:49
Mister Luigi Fresco, in vista della sfida contro la FeralpiSaló, dovrà fare a meno di due giocatori importanti come l’attaccante Domenico Danti e il terzino Diego Vannucci, ancora ai box per i rispettivi infortuni. I due calciatori rientreranno a disposizione dei rossoblù per la prossima sfida casalinga contro la Triestina.
Oggi pomeriggio la Virtus si è allenata al Gavagnin-Nocini, iniziando prima con degli esercizi di velocità, per proseguire e concludere con delle soluzioni tattiche difensive e una partitella. Fresco dovrebbe riproporre per questa gara il 4-3-1-2,modulo con la quale la Virtus è riuscita ad incidere maggiormente, bocciando per ora l’esperimento del 4-3-3 provato nella scorsa gara contro il Cesena.
Magrassi potrebbe tornare dal primo minuto a fianco a bomber Odogwu, autore di 3 goal in tre giornata e chiamato a trascinare i rossoblù ora che Danti è ancora out.

Probabile Formazione (4-3-1-2): Giacomel, Manfrin, Curto, Sirignano, Lavagnoli, Casarotto, Di Paola, Cazzola, Manarin, Magrassi, Odogwu

 
Nessun commento per questo articolo.