LA CONFERENZA STAMPA

JURIC: DI CARMINE
E' L'UOMO GIUSTO

20/09/2019 12:31

"Di Carmine è l'attaccante perfetto per il nostro gioco. E' una prima punta vera, che sa attaccare gli spazi e sa andare in profondità. A Torino, al posto di Stepinski giocherà lui".

Juric chiarisce subito il primo dubbio sulla formazione che sabato alle 18 giocherà contro la Juventus. Giocherà Samuel Di Carmine. E su Pazzini, che continua il programma personalizzato di recupero, ancora una volta Juric è chiarissimo: "Avevo pensato a lui. Ma non ci siamo. Non è ancora pronto".

Poi il tecnico svela come gli è arrivata l'idea di giocare con il doppio trequartista: "Mi è venuta dopo aver visto le caratteristiche dei singoli. Soprattutto di Zaccagni che secondo me era perfetto".

Il tecnico non accetta di parlare nè di arbitri nè del can can mediatico che ha seguito la gara con il Milan: "Sono cose troppo grandi. Io preparo solo una partita di calcio".

E invece è felicissimo del rapporto che si sta instaurando con la tifoseria: "Mi piace questo clima, perchè quando c'è questo clima i giocatori rendono di più. Mi piace anche avere un obiettivo chiaro: la salvezza. Qui nessuno ci chiede niente di più. A Genova parlavano di salvezza ma poi si pensava sempre a qualcosa d'altro".


 

Guarda anche:

  • Ermuz

    il 21/09/2019 alle 14:25 “...”
    Se utilizzato nel modo corretto, il Pazzo può tornare molto utile. Va dosato, magari l'ultima mezz'ora, ed è lì che può diventare micidiale.
     
  • Penzo11

    il 21/09/2019 alle 00:21 “Forse Sei Tu Bollito, Cara Mellas”
    Forse ti sei dimenticato che quando era bollito come dici tu mettevano di punta Fares,Petkovic e persin Cerci. Questo è bollito solo per te e per Setti.Juric, al solito, esegue. E poi nessuno mise una pistola alla tempia 4anni fa a Setti per far firmare il contratto a. Pazzini,per onestà di cronaca. Comunque tu sei troppo bravo, sei meridionale, quindi per il team di Setti saresti perfetto!
     
  • Dm

    il 20/09/2019 alle 18:42 “Caramella”
    numero uno. mi fai impazzire con i tuoi commenti sempre pertinenti e soprattutto diversi uno dall'altro. grande!
     
  • Massimo R.

    il 20/09/2019 alle 16:41 “Caramhellas”
    Sbagli di brutto. Primo porta rispetto al professionista. Non è colpa sua se Juric vuole un attaccante che fa 12km a partita... sono sicuro che all’interno dello spogliatoio aiuta eccome. A parte il discorso del Pazzo, il rapporto con la squadra è ricucito, per come si presentavano in campo con i due ultimi allenatori-geni è cambiato tutto e non era scontato. Il mio giudizio su Sett, invece, resta lo stesso: vattene incapace e in malafede!! Vattene a Mantova che sei come loro.
     
  • Zimmerman

    il 20/09/2019 alle 16:07 “Cara*erdas”
    Napoletan insulso... Torna nella tua terra !!
     
  • Pazzini

    il 20/09/2019 alle 15:19 “Sara' Il Nostro Toni”
    FORZA PAZZO ...IN PIU' E' UOMO DA SPOGLIATOIO E PER STI RAGAZZI E' UN ONORE GIOCARE CON LUI ..SA MOLTE COSE E PUO' ESSERE D 'ESEMPIO ..IN PIU' NO LE UN SEMO COME TANTA GENTE CHE SCRIVE QUA .FORZA HELLAS DAI CHE VINCIAMO A TORINO!!!!!!
     
  • Caramhellas3

    il 20/09/2019 alle 14:42 “Pazzini”
    Vecchio e bollito come dico da tempo. La società doveva piazzarlo in B quest’anno, accollandosi parte dello stipendio, per il bene di tutti e rimpiazzarlo con un centravanti di peso. Errore madornale. Società da Lega Pro.
     
  • Maurizio

    il 20/09/2019 alle 14:07 “Pazzini”
    La domanda è ovviamente rivolta ai giornalisti.
     
  • Maurizio

    il 20/09/2019 alle 14:06 “Pazzini”
    Perché non intervistate più Pazzini? Non fa più scoop parlare di lui?
     
  • Enio

    il 20/09/2019 alle 14:00 “Forza”
    RAGAZZI !!!! ROMPIAMOGLI IL HULO !!! SIETE FORTI CREDETECI !!! SI PUO' FARE RISULTATO ...VOI NON SIETE MENO!!!