BLUVOLLEY VERONA

Calzedonia, presentata la
rosa allo Sporting Club

25/09/2019 19:04
La BluVolley Verona ha presentato in serata il nuovo roster che difenderà i colori gialloblù nella stagione 2019/20. La presentazione della nuova squadra si è svolta nella splendida cornice del BluVolley Sporting Club.
Presentatrice della serata Marina Presello, giornalista di SkySport che per il secondo anno di fila ha dato il via alla nuova stagione gialloblù. Sul palco sono saliti il presidente Magrini insieme a tutti i soci. Al termine dei saluti iniziali sono stati presentati tutti i giocatori della rosa della BluVolley, compreso anche lo staff tecnico.

Queste le parole del Presidente della BluVolley Verona, Stefano Magrini: "Inizia un nuovo campionato di Superlega. Ad inizio estate pensavamo di ridimensionarci dopo l’obbiettivo mancato dello scorso anno. Poi siamo riusciti a portarci a Verona un mister come Rado Stoytchev, un coach che nella sua carriera ha vinto tutto quello che c’era da vincere e che ha deciso di mettersi in gioco con noi in questa nuova avventura. Rado è una persona di altissimo livello e mi auguro possiate presto conoscerlo personalmente, magari stasera stessa. Ha la capacità di ispirare le persone. Ci trasmette i veri valori dello sport, come il sacrificio, l'attenzione ai dettagli e la progettualità. Valori che condivido in toto. Io penso che Verona sia una città che vive di sport, e per questo merita di stare alto. Spero di regalare ai nostri tifosi una stagione emozionante. Ringrazio anche Nikola Grbic, il mister che fino allo scorso anno era con noi ,ma arrivati a un certo punto se non arrivano dei risultati purtroppo bisogna prendere delle decisioni anche dolorose. Devo rendere merito anche a tutti i miei soci che quotidianamente mi danno una mano per portare avanti questo progetto, cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Io, noi, voi, crediamo profondamente in Bluvolley e sono convinto che uniti, insieme, potremo fare grandi cose. I numeri ci danno ragione, come la crescita degli abbonati e la larga partecipazione che ha avuto questa serata. Ricominciamo insieme, ricominciamo da qui"

Bruno Bagnoli, Direttore Tecnico Settore Giovanile: “Sono felicissimo di iniziare questo nuovo percorso con il settore giovanile gialloblù. Stiamo cercando di fare un lavoro totale sui nostri ragazzi, sia dentro che fuori dal campo. Siamo riusciti ad introdurre nelle nostre squadre uno staff tecnico di primissima qualità. Siamo riusciti anche a creare un collegamento con le società di provincia per riuscire a darci una mano reciproca durante la stagione”.

Emanuele Birarelli: "Sono contento di iniziare questa nuova stagione. Ad inizio anno tutto ci chiedono delle promesse, di ottenere subito il risultato. Noi stiamo lavorando molto in palestra per farci trovare pronti poi per l’inizio del campionato. Abbiamo un gruppo forte formato anche da tanti giovani di prospettiva e spero di poter regalare delle belle emozioni ai nostri tifosi”.

Coach Radostin Stoytchev: "Ci stiamo impegnando tanto per costruire una squadra che rifiuti di perdere le partite. Anche se dovessero arrivare delle cadute, i tifosi devono lasciare il palazzetto sicuri che la squadra in campo ha dato comunque il massimo. Siamo un gruppo che ha ancora un ampio margine di crescita ma penso che arriveremo pronti per la prima di campionato".

 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.