BLUVOLLEY VERONA

BluVolley, i risultati
del settore giovanile

30/09/2019 16:14
Di seguito i risultati del settore giovanile gialloblù nello scorso weekend.

UNDER 18 GIRONE B: BLUVOLLEY VERONA - CMO PERSEO BOVOLONE 3-0 (25-10; 25-15; 25-10)
Esordio molto positivo, per la squadra gialloblù, nel campionato Under 18. Contro il Bovolone i gialloblù si impongono con un netto 3-0, mettendo già in luce una buona organizzazione tecnico-tattica, ma soprattutto uno spirito di squadra, apprezzato anche dal pubblico. Tutti i giocatori a disposizione hanno trovato spazi nel match, mantenendo il livello tecnico stabile, e dimostrando grande determinazione nelle diverse situazioni di gioco, contro un avversario molto tenace. Un inizio stagione da incorniciare, insomma, guardando subito alle prossime sfide.

UNDER 16 GIRONE B: REAL BC VOLLEY - BLUVOLLEY VERONA 0-3 (17-25; 06-25; 11-25)
I gialloblù di coach Marchesan aprono la propria stagione con una bella vittoria, frutto di una gara a senso unico, nella serata di sabato a Monteforte d'Alpone. Nel primo set, qualche errore di troppo per la tensione. Ma, rotto il ghiaccio del primo parziale, la squadra ha messo in mostra il duro lavoro svolto in palestra, conquistando la vittoria piena.

UNDER 18 GIRONE C: LIBERTAS MONTORIO - BLUVOLLEY VERONA 1-3 (25-20; 13-25; 21-25; 21-25)
Domenica la squadra di coach Marchesan è scesa in campo anche per la categoria Under 18, in una partita molto differente dalla precedente. A Novaglie, i gialloblù hanno disputato un primo set combattuto punto a punto, fino al 17-17, quando gli avversari, grazie all'incisività al servizio, hanno preso le distanze e chiuso il set. Nel secondo parziale, sono invece gli atleti di coach Marchesan a fare la voce grossa in battuta, riuscendo a mettere a terra ben 5 ace. Terzo e quarto set giocati in equilibrio, i giovani gialloblù hanno dimostrato di avere una marcia in più nei momenti importanti dei set riuscendo a chiudere con la vittoria. Da segnalare, la buona prestazione del palleggiatore Alessandro Gadioli.

 
Nessun commento per questo articolo.