BASKET

Under 18 Tezenis,
esordio con sconfitta

01/10/2019 11:29

Sconfitta per la Tezenis Verona nella prima gara di campionato under 18. Per i gialloblù di coach Michele Dall’Ora, l’esordio in campionato è terminato con il punteggio di 44-71 in favore di Treviso. Match che fin dal primo quarto si è incanalato nei binari della formazione della marca, capace di chiudere i primi 10 minuti avanti di 9 punti (7-16) e già all’intervallo di superare la doppia cifra di vantaggio.

“E’ stata una partita nella quale abbiamo subìto, in attacco, la loro pressione non riuscendo a trovare i giusti spazi per attaccare e trovare vantaggi – ha commentato coach Dall’Ora – Difensivamente non siamo stati in grado di mettere la giusta intensità e concentrazione facendoci trovare in ritardo su molte situazioni e, soprattutto con squadre di talento come Treviso, non ci si può permettere di entrare in campo con questo atteggiamento. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima gara, in trasferta contro Bassano, che sicuramente sarà altrettanto, se non di più, impegnativa”.

Sackey è stato il miglior realizzatore gialloblù dell’incontro con 14 punti; in doppia cifra anche Tondini (12) e Guglielmi (10).

Tezenis Verona – Universo Treviso 44-71 (7-16, 13-18, 8-18, 16-19).

Tezenis: Beghini, De Martini, Giaquinto 3, Guglielmi 10, Sackey 14, Nuvolini, Van Der Knaap 3, Vesentini, Vicentini, Tondini 12, Promise, Cappellotto 2. All. Dall’Ora.


 
Nessun commento per questo articolo.