BLUVOLLEY VERONA

BluVolley, festa in Brà
con Gioca Volley S3

02/10/2019 14:27
Fra sorrisi, foto, schiacciate e autografi, questa mattina una delegazione di giocatori gialloblù è stata protagonista di Gioca Volley S3 in Sicurezza, evento che ha coinvolto migliaia di bambini, nella magica cornice di Piazza Bra.

Luca Spirito, Federico Marretta, Asparuh Asparuhov, Sebastian Solé, Bartlomiej Kluth, Federico Bonami ed Enrico Cester sono stati accolti con un entusiasmo contagioso dalle scolaresche presenti, e si sono divisi sui campi allestiti in Piazza Bra per insegnare ai loro piccoli "studenti" i segreti della battuta, della schiacciata e della ricezione. Poi, una stretta di mano e una foto con la leggenda del volley Andrea Lucchetta, testimonial del Volley S3, e qualche divertente palleggio con gli agenti della Polfer, in campo per insegnare i fondamenti della sicurezza ferroviaria.

Infine, per concludere la mattinata, una visita all'Arena. Un momento di grande emozione soprattutto per i nuovi arrivati gialloblù, che sono entrati per la prima volta nel monumento più rappresentativo della città.

Federico Bonami: "Una bellissima iniziativa, questa mattina, ci siamo divertiti ed è bello condividere questa passione con loro, non mi aspettavo tanta partecipazione. Li aspettiamo a fare il tifo all'Agsm Forum, qui sui campetti li ho visti molto attenti e vogliosi di imparare, e questa passione è alla base di tutto. Chissà, magari un domani li vedremo anche sui campi da gioco".

 
Nessun commento per questo articolo.